Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Neanche nei caricamenti si nota?Esatto, si parla di 2GB/s (x2) contro 4GB/s (x4), se mi trovate un gioco dove la differenza è percepibile nel mondo reale vi dò un premio.
Sicuramente altri componenti fanno da collo di bottiglia molto prima.
Il problema è che molti confondono il bleeding (un difetto) con l'ips glow (non un difetto).Scusate, come è la qualità dello schermo? Ho sentito qualcuno lamentarsi del bleeding ad es :/

L'ho presa anch'io, ottimo prezzoIo intanto mi sono preso una SanDisk Ultra da 512GB che su Amazon è scontata a 45€
EDIT: Consiglio di virare sulla Samsung EVO Select, sempre da 512GB, a meno di 2€ in più.
Le SanDisk non hanno nulla in più in quella fascia che giustifica i 10/20 euro di differenza. Son vendute e spedite da Amazon, in caso di problemi il reso è alla portata di un clickDunque meglio la Samsung o la Sandisk? C’è il rischio che siano contraffatte? Serve anche a me, essendo in attesa di un deck da 64 GB.

Da possessore di SOLO Switch ?Domanda: da possessore di Nintendo Switch quanti giochi esclusivi potrei giocare su Steam Deck? Mi riferisco a quei giochi, anche indue, mai usciti altrove
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Non c'è un numero ben specifico.Domanda: da possessore di Nintendo Switch quanti giochi esclusivi potrei giocare su Steam Deck? Mi riferisco a quei giochi, anche indue, mai usciti altrove
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Io ho cambiato sulla Samsung giusto per il tema di essere SD di classe A2 invece che A1, ma non dovrebbe cambiare tangibilmente nulla. Considerando che dai bench che ho visto anche le varie sd fra loro cambiano di nemmeno 1 secondo nei tempi di caricamento, si potevano prendere anche quelle non di marca e risparmiare ulteriormente.Dunque meglio la Samsung o la Sandisk? C’è il rischio che siano contraffatte? Serve anche a me, essendo in attesa di un deck da 64 GB.

Contaci che ti arriva ad Ottobre.Ma mi tocca attendere Ottobre perché arrivi.