Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

In op/sito ufficialeOmmioddio, ho scoperto ora di questa cosa.
Caratteristiche tecniche?
Ovvio che si, e già godo sui possibili gog games da installarciGog secondo voi ce lo fanno girare?

È un PC con Linux, puoi farci girare quello che ti pareOmmioddio, ho scoperto ora di questa cosa.
Caratteristiche tecniche?
Gog secondo voi ce lo fanno girare?

Se non dovessi fare l'upgrade al Picci (o nuovo PC) ci avrei pensato seriamente.Grandissimi per il thread dedicato. Partiamo a bruciapelo, chi lo compra?
Io alle 18 droppo I big money per la versione cicciuta

una skin per il profilo, come le trovi nel negozio de punti.Daranno priorità nei primi due giorni a chi ha comprato qualcosa su Steam prima di Giugno.
Con il mio account non ho comprato nulla, ma con quello di mia figlia si.
Quindi potrei ordinare con quell'account.
Anche se non ho capito cosa significhi nel modello 512:
Bundle del profilo esclusivo della Comunità di Steam
Che cos'è?![]()
È un bundle per il profilo, se vai nel negozo dei punti su steam ce ne sono alcuni tipo Cyberpunk che sono fighissimi, sfondo animato, tema, avatar ecc eccDaranno priorità nei primi due giorni a chi ha comprato qualcosa su Steam prima di Giugno.
Con il mio account non ho comprato nulla, ma con quello di mia figlia si.
Quindi potrei ordinare con quell'account.
Anche se non ho capito cosa significhi nel modello 512:
Bundle del profilo esclusivo della Comunità di Steam
Che cos'è?![]()
Dai dai fai il pacchetto completoSe non dovessi fare l'upgrade al Picci (o nuovo PC) ci avrei pensato seriamente.
Roba che la locura di Boris mi fa una sega.

Capito, quindi se compro con l'account di mia figlia perdo questa cosa.È un bundle per il profilo, se vai nel negozo dei punti su steam ce ne sono alcuni tipo Cyberpunk che sono fighissimi, sfondo animato, tema, avatar ecc ecc
Non mi sembra una roba mortale che si perdaCapito, quindi se compro con l'account di mia figlia perdo questa cosa.
Uff §_§

Dopo che spendo 700 euro quasi, mi voglio vantareNon mi sembra una roba mortale che si perda![]()

Pensa che con gli altri modelli cinesi, se non supportati dall'inizio dovevi spendere quasi 1000stavo pensando di pigliare quella base...ma ho visto che l'ssd nn ce l'ha...tocca andare di intermedia a 550...minkia un po' troppo