Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra che Steam abbia preso delle "precauzioni", comunque in bocca al lupo a tutti quelli che ci proverannoStasera la prenoto pure io, sperando che non faccia la stessa fine delle prenotazioni ps5![]()

Non un grosso problema.Portatile sta ceppa, comunque.
Come lunghezza equivale a 2 PSVita.
Una portaerei.
In realtà pare essere grande quanto una Switch con un Joypad laterale in piùCome lunghezza è quasi 2 PSVita messe assieme.
Non ne ho ideaMa a livello di performance si sa qualcosa? A cosa è paragonabile?

Quindi in Dock è 4k?Supporto modalità Alt USB-C con DisplayPort 1.4; fino a 8 K a 60 Hz o 4K a 120 Hz, USB 3.2 Gen 2
YupQuindi in Dock è 4k?
In dock è tutto quello che riesce a processare, a livello risoluzione nativa. Può essere 1080p, 4K, 720p, dipende tutto da quali sono le pretese di frame rate che si hanno.Quindi in Dock è 4k?
Quindi a 4k staranno tutti i titoli a 30?In dock è tutto quello che riesce a processare, a livello risoluzione nativa. Può essere 1080p, 4K, 720p, dipende tutto da quali sono le pretese di frame rate che si hanno.
no il 64 e emmc non ssd ..sono decisamente diversima il modello da 64 è sempre ssd
che cambia tra i due ssd?
Non ho capito .
E come pensa di far girare quell'Hw giochi in 4k ( fra l'altro quella da 400 euro ha l'eMMc )? non capisco. Mi sfugge qualcosa ?
Uno è NVME, l'altro è eMMC.ma il modello da 64 è sempre ssd
che cambia tra i due ssd?
Non mi son spiegato forse, è un PC. Scegli le impostazioni che ti pare e giochi come ti pare, il concetto è questo. All'avvio i giochi saranno settati in automatico come fosse una console ma le opzioni son sempre accessibili nei menu di giocoQuindi a 4k staranno tutti i titoli a 30?
Un PC portatile da gaming che cominci ad essere accettabile va dai 1200-1300 in su, con una 1050 4gb o giù di lì.La cosa che meno mi convince è che sostanzialmente essendo un PC portatile sia quasi più conveniente prendersi un portatile vero da gaming, visto il prezzo.
Scusami forse mi sono spiegato io male.Non mi son spiegato forse, è un PC. Scegli le impostazioni che ti pare e giochi come ti pare, il concetto è questo. All'avvio i giochi saranno settati in automatico come fosse una console ma le opzioni son sempre accessibili nei menu di gioco
E chi ha detto che girano in 4k?
Forse per i giochi piu leggeri si può fare qualcosa, ma ovviamente non ha i muscoli per far girare roba pesante in 4k.
Puoi usarlo per vedere film, navigare e in generale per usare la parte "PC", ma giocare in 4k è fuori discussione.