Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

senza pensieri, vai.Sono tentato![]()

perchè fondamentalmente gli ordini non si sono mai fermati.Questa volta niente offline, l'impatto è stato assai minore
Tra l'altro io sono riuscito a prenderla anche con l'account principale non perchè avevo comprato qualcosa, ma perchè ero riuscito a vendere una vecchia cosa messa nel mercatino![]()
Preso dall'hype l'ho prenotata anch'io...
Ho dovuto creare un account steam, ma è normale che nonostante il preordine non mi avvia fatto inserire l'indirizzo da nessuna parte?
Al momento però non l'ho prenotata perché voglio prima vedere come si comporta, ma viste le premesse sicuramente sarà una bomba. Tra gamepass e indie a prezzi stracciati sarà una goduria. 
esagerato uhauhauhauhauah
Purtroppo non è una esagerazione, a parte qualche piccolo indie lowspec e un paio di anni con Switch (per roba solo Nintendo <3) è come se non giocassi da 8-9 anniesagerato uhauhauhauhauah

dal 2022 quando avrò Steam Deck il mio proposito è di giocare 10 titoli medio/brevi al mese (titoli con una fine, con una durata inferiore alle 6 ore, quindi anche da 1,2,4 ore) + 4 o 5 titoli lunghi da giocare nel corso dei 12 mesi solari.

30FPS a dettagli medi secondo me, lavorando sulla crowd density probabilmente qualcosa in più.ma su Deck secondo voi come girerà un gioco come Cyberpunk?

ma su Deck secondo voi come girerà un gioco come Cyberpunk?