Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
“The repairability is something we did actually focus on and try to make it as repairable as possible. But, it's really meant for people who know what they're doing, and have experience doing it.”

Sarebbe bello avere anche dei bench dei giochi.Da IGN:
"Stay tuned tomorrow as we take a deep dive into the Steam Deck’s hardware."
Una cosa a cui non avevo pensato, si parla da un sacco di tempo (Rumor su rumor senza sosta) del Gamepass su Steam...il Deck potrebbe essere la svolta per far spiccare il volo alla partnership con Gamepass & xCloud.![]()

E potremmo vedere anche un ritorno di Ubisoft su steam visto che ha dichiarato che se avrà successo ci porterà i giochiUna cosa a cui non avevo pensato, si parla da un sacco di tempo (Rumor su rumor senza sosta) del Gamepass su Steam...il Deck potrebbe essere la svolta per far spiccare il volo alla partnership con Gamepass & xCloud.![]()

Anche il modello da 549 passa al secondo quadrimestre.In Italia, gli ordini per il modello base di 419 passano al secondo quadrimestre.
What? Ho ninjato l'ultimo lotto del Q1 2022 alloraAnche il modello da 549 passa al secondo quadrimestre.

What? Ho ninjato l'ultimo lotto del Q1 2022 allora
![]()
Anche il modello da 679 passa al secondo quadrimestreAnche il modello da 549 passa al secondo quadrimestre.

a me sempre q1..... sgrat.Anche il modello da 679 passa al secondo quadrimestre![]()
Intendo per i nuovi clienti.a me sempre q1..... sgrat.
quando ho letto m'hai fatto venire un colpo.... mortacci.....Intendo per i nuovi clienti.
I nostri acquisti sono previsti per il primo
Spero anche prima.
![]()

Ieri ho acquistato una seconda 512gb, con nuova utenza Steam, e consegna sempre al 1Q. Una delle ultime.Intendo per i nuovi clienti.
I nostri acquisti sono previsti per il primo
Spero anche prima.
![]()
per info concrete bisogna aspettare che le varie testate ci mettano le mani sopra, penso se ne riparli in autunnoTutte belle queste interviste, ma spererei in qualcosa di più
Tra l'altro neanche un trailer hanno fatto quelli di valve![]()