Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, pero forse è il video più interessante fino ad ora.'tacci loro, più lungo no?![]()
un sunto che non riesco ad applicarmici da cellulare?Vero, pero forse è il video più interessante fino ad ora.
Difficile fare un sunto, sono tutte opinioni più o meno personali, ne discutono in maniera generica riguardo a moltissimi aspetti come form factor, usabilità, performance previste, discorso proton layer. Particolarmente interessanti il check dei frame sui video della console in off-screen che si sono visti (fallen order sembra uncapped tra 30 e 40fps secondo le loro stime di conteggio e, vabbè, doom lockato a 60fps) e il discorso che la console promette bene ma con un power limit di 15w non è che si possono fare miracoli. Inoltre il fatto che creare profili di performance in questo caso d'uso specifico sarebbe quasi indispensabile, mantenendo comunque la possibilità di giostrarsi i profili energetici per chi vuole poter smacchinare al pari di un pc fisso.un sunto che non riesco ad applicarmici da cellulare?
thx!Difficile fare un sunto, sono tutte opinioni più o meno personali, ne discutono in maniera generica riguardo a moltissimi aspetti come form factor, usabilità, performance previste, discorso proton layer. Particolarmente interessanti il check dei frame sui video della console in off-screen che si sono visti (fallen order sembra uncapped tra 30 e 40fps secondo le loro stime di conteggio e, vabbè, doom lockato a 60fps) e il discorso che la console promette bene ma con un power limit di 15w non è che si possono fare miracoli. Inoltre il fatto che creare profili di performance in questo caso d'uso specifico sarebbe quasi indispensabile, mantenendo comunque la possibilità di giostrarsi i profili energetici per chi vuole poter smacchinare al pari di un pc fisso.

Certo che si. Alla fine è un PC portatile a forma di console.ma è vero che si può installare windows? Come lo vedete come console portatile ma che allo stesso tempo mi faccia da pc fisso?
No, una console portatile è una console portatile, un PC fisso è un PC fisso, non mischiamo le cose, pls, tra l'altro hai il limite di 15 watt che su PC fisso se va bene è la CPU in Idlema è vero che si può installare windows? Come lo vedete come console portatile ma che allo stesso tempo mi faccia da pc fisso?

Si, usarla come PC fisso la vedo dura, ma per Windows (e pure altri OS) sono sicuro non ci saranno problemi. Alla fine è roba che già si può fare persino con la prima GPD Win.No, una console portatile è una console portatile, un PC fisso è un PC fisso, non mischiamo le cose, pls, tra l'altro hai il limite di 15 watt che su PC fisso se va bene è la CPU in Idle![]()
Io Windows non lo metterei nemmeno nelle configurazioni fisse visto che Che è una groviera di software, figurati su una configurazione non nata per quelloSi, usarla come PC fisso la vedo dura, ma per Windows (e pure altri OS) sono sicuro non ci saranno problemi. Alla fine è roba che già si può fare persino con GPD Win (la prima).

Se vabbè.Io Windows non lo metterei nemmeno nelle configurazioni fisse visto che Che è una groviera di software, figurati su una configurazione non nata per quello![]()
Ammetto che è in po' estremo, ma Proton di base dovrebbe funzionare bene con steam deck, secondo me il problema è il periodo storico, stiamo andando nella direzione di una next gen in cui i giochi pomperanno i requisiti per farli girare di un po' (guardate stalker 2 ad esempio) e questo mi fa venire un po' di dubbi sulla longevità di questa prima versione.Se vabbè.
ma è vero che si può installare windows? Come lo vedete come console portatile ma che allo stesso tempo mi faccia da pc fisso?

Magia del DDR5 ?be ma i 15 w di limitazione , non si possono togliere se collegata ad un monitor per esempio? per me daranno l opzione alla gente di gestirsi durata batteria . come fa tutto quel hw ad assorbire solo 15 w quando si gioca a doom per esempio?