Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OneXplayer che pesa di più e dovrebbe essere più o meno la stessa grandezza, l'ho rinviata indietroLa paura é il peso![]()
Lo fanno spesso anche le aziende cinesi per quanto riguarda dispositivi di questo tipo.Aziende normali: chiudono i device con colla e saldature, bollini della garanzia ovunque, viti verniciate, prendono le distanze dai teardown di iFixit e violano ogni right to repair possibile.
Valve: "va bè la console vi arriverà tra un anno, nell'attesa ecco un tutorial ufficiale su come smontarla e una disamina dei componenti".
GG davvero.![]()

Stanno cominciando a sponsorizzare il prodotto pian piano.
Mi piace la cosa.
Questo è quello ufficiale
Ho dato via GPD Win 3, per via della mancanza di supporto di Intel... quasi raccapricciante, qua secondo me ne vedremo delle belle.

Passano in fretta i mesi![]()
Tutto fantastico fino al momento in cui ho realizzato che siamo ancora a ottobre![]()

Considerando che ce n'è solo una in commercio, attualmente, non mi sembra così sempliceA me sembra una semplice console portatile![]()
Anch'io avrei preferito di gran lunga un semplice 16:9.Io concordo con voi negli entusiasmi...... ma già ora mi infastidicono le due bande nere di quello schermo 16:10 e non 16:9 (anche se poi molti giochi in realtà li supportano i 1280 x 800).
Anche io sono indeciso forte.....

Guarda il video di devil may cry postato poco sopra, al massimo avrai due bande bande nere, molto sottili, sopra e sottoIn linea generale comunque, ipotizzando che le bande nere non diano fastidio, uno può comunque giocare liberamente con le risoluzioni 16:9 dei vari giochi, giusto?
Un po' come gioco ai giochi molto attempati che trovo su GOG in 4:3 sul monitor 16:9. Fintanto che tolleri le bandi nere (nel mio esempio verticali, sul Deck orizzontali se ho compreso bene il discorso aspect ratio) dovrebbe essere fattibile e no problem, giochi comunque, giusto?
Chiedo perché mi sto confondendo e da alcuni commenti pare che i giochi abbiano proprio dei problemi tecnici a girare con risoluzioni dello schermo/monitor diverse da quelle supportate dal vg stesso del tipo![]()
Che stupido, avevo completamente missato il video, non ho fatto neanche caso anche solo alla thumbnail dove si vedono chiaramente le bandeGuarda il video di devil may cry postato poco sopra, al massimo avrai due bande bande nere, molto sottili, sopra e sotto

ma perchè questa scelta?Anch'io avrei preferito di gran lunga un semplice 16:9.
Come switch oled, sarebbe stata perfetta.
Ho provato anche OnexPlayer è i 16:10 mi hanno dato grattacapi con vari giochi.
Boh, schermi da smaltirema perchè questa scelta?
a me sembra senza senso...darà piu svantaggi che vantaggi.