Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per la serie: post invecchiati malissimo xDDevo ammettere che l'attesa per me inizia ad essere snervante.
Questo generico Q1 2022 inizio a mal sopportarlo; spero vivamente che entro i primi di Dicembre inizino a inviare i primi moduli e che a chi ha fatto il pre-order venga almeno indicato il MESE.

era decisamente nell'ariaPer la serie: post invecchiati malissimo xD
Uff :/
Io che non ho pre-ordinato niente me lo sto chiedendo sul serio.....V
Comunque, un peccato, ero già nella 2 tornata di spedizione, veramente corro il rischio di vederla Natale dell'anno prossimo![]()
Purtroppo..... effettivamente ne stavamo già parlando, e tutti gli indizi si stavano allineando in quella direzione; ora abbiamo solo l'ufficialità.era decisamente nell'aria
Guarda è come quando faccio i ragionamenti a lavoro con i miei clienti: per il deposito cauzionale che si da conviene tentare la cosa.Io che non ho pre-ordinato niente me lo sto chiedendo sul serio.....
Avrà ancora senso tra un anno?
e l'eventuale seguito quindi quando se ne riparla?
o rischia di morire in partenza?
[automerge]1636663882[/automerge]
Purtroppo..... effettivamente ne stavamo già parlando, e tutti gli indizi si stavano allineando in quella direzione; ora abbiamo solo l'ufficialità.
Se puoi evita.Nel frattempo viro su una onexplayer con i7 1195g7. L'ultimo aggiornamento driver di intel inizia a farla girare a dovere
Ti ringrazio del feedback. Vero che Intel e' piu' "pigra" a rilasciare i driver della scheda grafica. Pero' con l' ultimo aggiornamento 1069 molti giochi tripla AAA "girano" decentemente.Se puoi evita.
Inutilmente grossa e pesante, ventola che fa più rumore delle altre, intel non supporta sempre tutti i giochi, soprattutto i nuovi giochi, aldilà della resa tecnica.
Senza considerare che quella risoluzione su quello schermo è troppo esagerata.
Se proprio vuoi qualcosa nel frattempo, prendi AMD, magari Aya Neo PRO 2021.
i7 1195G7 è potente sulla carta, ma conti fatti è uguale ai predecessori.
Mi sono permesso di parlare, perchè ho posseduto sia onexplayer che GPD Win 3.
Si, ma parlo per esperienza, intel non conviene.Ti ringrazio del feedback. Vero che Intel e' piu' "pigra" a rilasciare i driver della scheda grafica. Pero' con l' ultimo aggiornamento 1069 molti giochi tripla AAA "girano" decentemente.
Tra l' altro ora e' disponibile anche la OXP con Amd 5700U.

Comunque DMC5, ma direi il RE Engine in generale, gira alla grande su una vastissima gamma di hardware.