Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma Gold e Game Pass non sono due cose diverse? Non capisco i 39 mesi di giochi inclusi. Il Gold (esiste ancora?) serviva per giocare online e avere sconti extra, non per avere giochi gratis
ma sto giochino si può ancora fare?Fai una ricerca su google conversione gold-ultimate (in breve: riscatti prima 36 mesi di gold dei siti di key con prezzo circa dai 30 ai 40€ per 12 mesi; poi converti questo gold in ultimate. Di solito con un nuovo account ti danno 3 mesi di ultimate che si aggiungono ai 36 di gold.
Spendi meno e giochi meglioBeh raga io mi sono tirato fuori, pre order del modello 256gb annullato.
cut

Bha, tanto valeva tenere la prenotazione e quando arrivava la mail da Gaben si annullava il preorder.Beh raga io mi sono tirato fuori, pre order del modello 256gb annullato.
Purtroppo ho troppa voglia di giocare e facendo due calcoli Series S + 3 anni di gold convertiti in pass spendo giochi inclusi per ben 3 anni 290€ in meno rispetto al Deck (compreso di dock e pad che ho prezzato 50€ e 60€).
Il monitor 1080p già ce l'ho.
Steam Deck 550€
Dock 50€ (?)
Pad Xbox 60€
totale 660€
Xbox Series S 280€
3 anni di gold da siti grigi 90€
Pad incluso
Giochi inclusi per 39 mesi (3 anni di gold + 3 mesi di ultimate)
totale 370€
Poi mi piace l'idea di avere un catalogo si vasto, ma limitato, così ho meno roba da giocare tra cui scegliere visto che su Steam ero arrivato a una wish di 550 titoli e mi provocava solo ansia.
) fappa.sì, compri fino ad un massimo di 36 mesi di xbox live gold (es. 2 annuali + 2x3 mesi) una volta riscattati basta che compri anche solo un mese di ultimate e ti converte tutti quei mesi di gold in gamepass ultimate, ovvero gamepass pc-xbox, cloud e xbox live gold.. il vantaggio è che ad acquistare 36 mesi di gold dai rivenditori ci spendi massimo 120 euro, io l'ho fatto due settimane fà.. un annuale di gamepass ultimate si trova a 170 euro nei grigi, o dallo store xbox sono 13.99x12 mesi /otma sto giochino si può ancora fare?
Eventualmente conviene prima fare il trial di 3 mesi ad 1€ e poi comprare il Gold, giusto?
Uhm...quale "rivenditore" è conveniente per questi codici?sì, compri fino ad un massimo di 36 mesi di xbox live gold (es. 2 annuali + 2x3 mesi) una volta riscattati basta che compri anche solo un mese di ultimate e ti converte tutti quei mesi di gold in gamepass ultimate, ovvero gamepass pc-xbox, cloud e xbox live gold.. il vantaggio è che ad acquistare 36 mesi di gold dai rivenditori ci spendi massimo 120 euro, io l'ho fatto due settimane fà.. un annuale di gamepass ultimate si trova a 170 euro nei grigi, o dallo store xbox sono 13.99x12 mesi /ot
tipo allkeyshop, assicurati di acquistare un gold valido per il mercato europeo, lo acquisti e ti arriva il codice via mail, inserisci il codice sul sito microsoft redeem loggandoti con il tuo account microsoft.Uhm...quale "rivenditore" è conveniente per questi codici?
E soprattutto: essendo solo da PC, da dove li riscatto?

Oddio, tra quelle rilasciate è la più rumorosa e ingrommante, con un supporto software zoppicante.Di quale rumori parli? Anche con ventole a manetta e' silenziosa.
Io la consiglio alla grande!!!!

No, io non smonto i dispositivi.Mi sa di no!!! La 1S e' pari alle altre. Basta vedere i vari video sul tubo. Non zoppica un bel niente.
Ripeto ora Intel inizia a supportare e i giochi e che ho personalmente testato, girano molto bene e con specifiche alte per un device portatile.
Scrivi "Uno che conosco bene che gli recensiva i prodotti, ha smesso di farli perchè dice che la compagnia non risponde, e continua a mettere in commercio console senza viti, con problemi di schermo e quant'altro."
Ahhah chi e'? Tuo cugggino!!! :? ma come ? non hai appena scritto che le hai provate tutte?

sono molto molto molto tentato di prenderlaLa qualita' costruttiva della oneXplayer 1S e' eccelsa. Molto rifinita.
Rispetto alla versione OXP AMD c'e' poca differenza, come prestazioni pure, a detta da chi le ha provate entrambe.
Giocare con videogame 2021 tripla A sullo "schermone" per me non ha prezzo. Con i saldi Steam la mia libreria si e' arricchita.
Village e' incredibile!!!! Talvolta rimango strabiliato dalla qualita' grafica. Ho recuperato anche il "vecchio" Wolfstein 2. Entrambi girano minimo a 30/40 fps con dettagli medio/alti con risoluzione 1920x1200. Ho provato anche Ace combat 7 e gira a 40/50 fps.
Riducendonla risoluzione a 1280x720 gli fps salgono a 60 fps, sempre con dettagli medio/alti.
Per farla breve fino ad ora non ho trovato un gioco con problemi di incompatibilita' (leggasi crash), con gli ultimi driver intel di dicembre.
Io la consiglio vivamente per chi vuole un device portatile solido e con uno schermo piu' grande rispetto a steam deck (che comunque acquistero').
Ho avuto un "problema" sulla risposta dei grilletti. Contattato il produttore cinese mi ha inviato una versione aggiornata dei driver per risolvere il problema.
Anche il packaging e' molto curato.
Unico problema, la 1s non costa poco. Ci vuole un millino.
Aspetta Steam, o al massimo vai di Aya Neo.sono molto molto molto tentato di prenderla
anche perchè io amo giocare su portatile, switch è ormai la mia piattaforma principale