Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
siamo tutti dopo il q2Io sono stato stupido ad aspettare tanto a preordinarla, tant'è che sono dopo il Q2![]()

Aoh io no!siamo tutti dopo il q2![]()

Esatto. Ma dopo il q2 che vuole dire. Che ci arriva entro settembre? Io non ricordavo cosa avevo bloccato, è la versione base. Ma va bene così, tanto userò indie e roba leggera.siamo tutti dopo il q2![]()

anch'io Q2, troppo tardi peròAoh io no!
![]()
Spero di rientrare nella seconda ondata![]()
Penso che aggiorneranno le date strada facendo, soprattutto una volta spedita la prima ondata (In cui avranno dei dati certi sulla percentuale di preordini confermati)Esatto. Ma dopo il q2 che vuole dire. Che ci arriva entro settembre? Io non ricordavo cosa avevo bloccato, è la versione base. Ma va bene così, tanto userò indie e roba leggera.
Sent from Tapatalk
Dura poche ore per chi giocherà roba pesante. Chi è interessato a indie e roba più leggera non avrà problemi a farsi durare la batteria 6-7 o magari anche 8 oreanch'io Q2, troppo tardi però
Spero che alcuni si ritireranno, è grossa e dura poche ore.

Per quello devono comprare switch, non steam deck, ripeto, togliete la prenotazione se avete preso l'edizione definitiva, se avete scelto le prime due, fate come vi pareDura poche ore per chi giocherà roba pesante. Chi è interessato a indie e roba più leggera non avrà problemi a farsi durare la batteria 6-7 o magari anche 8 ore
Anch'io sono Q2![]()

Ma ognuno potrà fare quello che vuole con quello che compra?Per quello devono comprare switch, non steam deck, ripeto, togliete la prenotazione se avete preso l'edizione definitiva, se avete scelto le prime due, fate come vi pare![]()

Ma si scherzaMa ognuno potrà fare quello che vuole con quello che compra?
Se voglio usarla per giocarci le visual novel, indie pixel art o fare emulazione saranno pure cazzi miei![]()

Che poi su switch pure gli indie a volte girano male quindi mi guarderei dal consigliarla per giocare gli indie![]()
Comprarsi switch per gli indie e giocare così l'ottima versione di bloodstained tra le altrePer quello devono comprare switch, non steam deck, ripeto, togliete la prenotazione se avete preso l'edizione definitiva, se avete scelto le prime due, fate come vi pare![]()

Gli indie (interessanti) stra-vendono su switch.Comprarsi switch per gli indie e giocare così l'ottima versione di bloodstained tra le altre![]()

Sì ma vendono comunque molto meno che su Steam, senza considerare che poi a livello di prestazioni è sempre un terno al lotto, la versione tecnicamente/a livello di prestazioni inguardabile è sempre dietro l'angolo.Gli indie (interessanti) stra-vendono su switch.
Che poi molti possono girare male, è un altro discorso, che neanche ci interessa qua dentro
La mia era una semplice battuta, per ricevere quanto prima il dispositivo![]()
Ho già la switch ma su deck i giochi costeranno meno :D Ps: ho preso la versione barbon base! :DPer quello devono comprare switch, non steam deck, ripeto, togliete la prenotazione se avete preso l'edizione definitiva, se avete scelto le prime due, fate come vi pare![]()
Allora puoi fare quello che vuoiHo già la switch ma su deck i giochi costeranno meno :D Ps: ho preso la versione barbon base! :D
Sent from Tapatalk