Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
siamo tutti dopo il q2 :bruniii:
Esatto. Ma dopo il q2 che vuole dire. Che ci arriva entro settembre? Io non ricordavo cosa avevo bloccato, è la versione base. Ma va bene così, tanto userò indie e roba leggera.

Sent from Tapatalk

Comunque é anche molto furba in quanto ad assemblaggio, non é difficile da aprire e sventrare ed é davvero difficile fuckuppare con un minimo di attenzione (É assemblata a panino ed ogni strato é separato efficacemente da quello sottostante, con viti e connettori bene in vista). Cambiare o aggiungere il SSD non é na roba fuori di testa con un pó di manualitá e un video sotto mano, aprire un laptop di sti tempi é molto piú difficile e rischioso visto che son studiati per farti spaccare prima le clip di chiusura e poi per farti stracciare le flat che collegano tastiera e monitor alla mobo :asd:

Esatto. Ma dopo il q2 che vuole dire. Che ci arriva entro settembre? Io non ricordavo cosa avevo bloccato, è la versione base. Ma va bene così, tanto userò indie e roba leggera.

Sent from Tapatalk
Penso che aggiorneranno le date strada facendo, soprattutto una volta spedita la prima ondata (In cui avranno dei dati certi sulla percentuale di preordini confermati)

anch'io Q2, troppo tardi però
Spero che alcuni si ritireranno, è grossa e dura poche ore.
Dura poche ore per chi giocherà roba pesante. Chi è interessato a indie e roba più leggera non avrà problemi a farsi durare la batteria 6-7 o magari anche 8 ore :sisi:
Anch'io sono Q2 :gab:

Dura poche ore per chi giocherà roba pesante. Chi è interessato a indie e roba più leggera non avrà problemi a farsi durare la batteria 6-7 o magari anche 8 ore :sisi:
Anch'io sono Q2 :gab:
Per quello devono comprare switch, non steam deck, ripeto, togliete la prenotazione se avete preso l'edizione definitiva, se avete scelto le prime due, fate come vi pare :asd:

Per quello devono comprare switch, non steam deck, ripeto, togliete la prenotazione se avete preso l'edizione definitiva, se avete scelto le prime due, fate come vi pare :asd:
Ma ognuno potrà fare quello che vuole con quello che compra?
Se voglio usarla per giocarci le visual novel, indie pixel art o fare emulazione saranno pure cazzi miei :asd:

Che poi su switch pure gli indie a volte girano male quindi mi guarderei dal consigliarla per giocare gli indie :asd:

Comprarsi switch per gli indie e giocare così l'ottima versione di bloodstained tra le altre :shrek:

Comprarsi switch per gli indie e giocare così l'ottima versione di bloodstained tra le altre :shrek:
Gli indie (interessanti) stra-vendono su switch.
Che poi molti possono girare male, è un altro discorso, che neanche ci interessa qua dentro :asd:
La mia era una semplice battuta, per ricevere quanto prima il dispositivo :sisi:

Gli indie (interessanti) stra-vendono su switch.
Che poi molti possono girare male, è un altro discorso, che neanche ci interessa qua dentro :asd:
La mia era una semplice battuta, per ricevere quanto prima il dispositivo :sisi:
Sì ma vendono comunque molto meno che su Steam, senza considerare che poi a livello di prestazioni è sempre un terno al lotto, la versione tecnicamente/a livello di prestazioni inguardabile è sempre dietro l'angolo.
In definitiva non ha alcun senso consigliare switch al posto di deck per gli indie, tolta la questione prezzo più basso

Ho già la switch ma su deck i giochi costeranno meno :D Ps: ho preso la versione barbon base! :D

Sent from Tapatalk

Q2 pure io…non arriverà mai…mi sembra la stessa tiritera con ps5 ?

È un dispositivo che secondo voi in futuro scarseggerà?
Probabilmente ho un cambio lavoro in estate e potrebbe tornarmi utile , però di tirar fuori la grana ora non mi va :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro