Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me è arrivato il lunedì dopo a quello del completamento dell'ordine. Unico sito che traccia lo stato del pacco è quello dei Paesi Bassi - quello italiano si smuove lentamente e si aggiorna praticamente a ridosso della consegna.Lo sospettavovolevo solo capire le tempistiche di spedizione.
Ho saldato, comunque, la curiosità è troppa![]()
La mail di conferma della prelazione mi è arrivata il 16 luglio alle 20:01Per curiosità, quando hai fatto il preorder? Così mi regolo sulle tempistiche che ho prenotato lo stesso modello.
Uh pure io ho il 16 luglio, forse settimana prossima ci sarà un Deck pure per me allora.La mail di conferma della prelazione mi è arrivata il 16 luglio alle 20:01
Onestamente incredibile, in negativo, che ancora siano fermi ai deck prenotati al day1Uh pure io ho il 16 luglio, forse settimana prossima ci sarà un Deck pure per me allora.

Non è tanto il giorno ma l'orario a contareUh pure io ho il 16 luglio, forse settimana prossima ci sarà un Deck pure per me allora.

Praticamente la coda è avanzata di 1 ora ed 1 minuto in 38 giorni. Male ma non malissimo (ho visto di peggio con la coda per la scheda graficaOnestamente incredibile, in negativo, che ancora siano fermi ai deck prenotati al day1
Spero vivamente riescano a potenziarsi a livello produttivo perché così è davvero poco sostenibile
).Ma questi erano giochi con status unknown che poi è diventato not supported?Piu giorni passano, e più giochi vengono messi in "non supportato".
Il problema è che sono quelli che funzionavano bene: prima Forza Horizon 4, poi Catherine, poi Sunset Overdrive, mò anche Sleeping Dogs: Definitive Edition.
Non ho francamente capito molto bene l'andazzo: pensavo fosse il contrario, ed invece no...
mail di prenotazione alle 22.13 del 16 per me, vediamo quando mi arriva l opzione per l acquisto...Uh pure io ho il 16 luglio, forse settimana prossima ci sarà un Deck pure per me allora.
Io l' avevo prenotata il 16/7 alle ore 20.15. Arrivata richiesta di pagamento giovedi' scorsomail di prenotazione alle 22.13 del 16 per me, vediamo quando mi arriva l opzione per l acquisto...

Ma questi erano giochi con status unknown che poi è diventato not supported?

) e allora li buttano direttamente in unsupported. Onde evitare giochi verified che in realtà han problemi vari: LINK.Si, rientrano nella categoria dei testati. Puoi farci quel che ti pare, quella é solo un indicazione e null'altro quindi non ti vengono bloccatiScusate la domanda ignoranterrima ma i giochi non supportati sono effettivamente testati prima di essere messi in quella categoria?Suppongo di si dato che ci sono anche quelli con stato sconosciuto, ma preferisco chiedere...
Si può comunque provare ad avviarli o son proprio "bloccati"

)Mi è arrivata stamattina
Purtroppo non ho potuto provarla per molto, giusto una mini sessione a Yakuza 3 e ho avviato Elex. Il primo sembra girare molto bene, il secondo anche ma voglio provarlo più a fondo quando ho del tempo libero. Ci sono, però, tre cose che non mi piacciono:
1) Della mia libreria di 400 giochi, solo 89 sono verified. Ovviamente c'è anche da dire che spesso i motivi per il quale un gioco viene messo nel supporto parziale (icona gialla) sono abbastanza trascurabili. Elex, ad esempio, dovrebbe avere solo i sottotitoli piccoli, il resto dovrebbe funzionare bene. Tuttavia, molti dei giochi che speravo di poter usare su portatile sono ignoti o non supportati, spero che riescano ad ampliare il parco titoli con celerità (già mi pregustavo di giocare i Trails steso a letto)
2) La batteria è così e così, ma ero già preparato a questo.
3) Forse è un errore mio, ma a un certo punto non mi faceva avviare più nessun gioco, come se subissero un crash all'avvio. Ho risolto riavviando la console, spero non ricapiti.