Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

molto leggero comunque, me lo aspettavo molto più mattone... l'ho acceso e poco più, i tasti mi sembrano buoni, solo la levetta analogica sinistra ha fatto uno strano scatto la prima volta che l'ho spostata e pure muovendola sembra quasi grattare, non saprei spiegare.Ok non era tutto Deck ma buona partemolto leggero comunque, me lo aspettavo molto più mattone... l'ho acceso e poco più, i tasti mi sembrano buoni, solo la levetta analogica sinistra ha fatto uno strano scatto la prima volta che l'ho spostata e pure muovendola sembra quasi grattare, non saprei spiegare.
La ventola già ora per me, senza aver fatto nemmeno partire un gioco, è troppo rumorosa.
Grazie, stasera aggiorno... come riconosco il tipo di ventola montata che non mi ricordo?Lo "scatto" che dici sparisce dopo un pò, ce l'avevo anche io.
Per quanto riguarda la ventolina, aggiorna un pò tutto e vedi. Considera che magari si uno degli altri fortunati che si è beccato la ventolina Delta.
Potrebbe essere simile al difetto che aveva il mio: stick destro che era più duro da cliccare e che, facendolo, scricchiolava (nel mio caso il difetto non si è alleviato col tempo).Ok non era tutto Deck ma buona partemolto leggero comunque, me lo aspettavo molto più mattone... l'ho acceso e poco più, i tasti mi sembrano buoni, solo la levetta analogica sinistra ha fatto uno strano scatto la prima volta che l'ho spostata e pure muovendola sembra quasi grattare, non saprei spiegare.
La ventola già ora per me, senza aver fatto nemmeno partire un gioco, è troppo rumorosa.

Tecnicamente solo aprendolo. Ma se fa un fischio ad alta frequenza, è più probabilmente una Delta (ma non tutte le Delta fischiano/sono rumorose).Grazie, stasera aggiorno... come riconosco il tipo di ventola montata che non mi ricordo?
In che senso? Spiegama a quanto pare il pubblico non ha apprezzato molto![]()
Nel mio caso il click sembra andare bene, è proprio spostandolo che lo sento come grattare... La ventola più che fischiare sibila ma magari è normale anche se mi sembra piuttosto alto come rumore... stasera mi metto con calma e posto le mie impressioniPotrebbe essere simile al difetto che aveva il mio: stick destro che era più duro da cliccare e che, facendolo, scricchiolava (nel mio caso il difetto non si è alleviato col tempo).
Ho postato un video su YouTube in cui parlo del perché ho chiesto rimborso, mostro l'intera conversazione RMA con Valve e le prove audio/video dei difetti... ma a quanto pare il pubblico non ha apprezzato molto
Tecnicamente solo aprendolo. Ma se fa un fischio ad alta frequenza, è più probabilmente una Delta (ma non tutte le Delta fischiano/sono rumorose).

Ho semplicemente detto (e mostrato) che il mio Deck aveva tre difetti principali: stick destro, strani segni simmetrici sul case e ventola rumorosa (quest'ultimo non esplicitato a Valve perché ai tempi non sapevo ancora dell'esistenza di ventole più silenziose). Valve ha ritenuto che nessuno dei due difetti (dato che il terzo non l'avevo citato) compromettesse la funzionalità del mio Deck, ma solo la mia esperienza d'uso (ok che il click destro si usa raramente, però era davvero duro e scricchiolante... la linea tra esperienza e funzionalità è labile). Tuttavia mi aveva comunque offerto la sostituzione, solo per questa volta. Alla fine ho deciso di chiedere il rimborso, perché non volevo rischiare di ricevere un Deck più difettato del primo (che credo non mi sarebbe più stato sostituito) o aspettare le parti di ricambio di iFixit.In che senso? Spiega

Le community purtroppo sono spesso tossiche.Ho semplicemente detto (e mostrato) che il mio Deck aveva tre difetti principali: stick destro, strani segni simmetrici sul case e ventola rumorosa (quest'ultimo non esplicitato a Valve perché ai tempi non sapevo ancora dell'esistenza di ventole più silenziose). Valve ha ritenuto che nessuno dei due difetti (dato che il terzo non l'avevo citato) compromettesse la funzionalità del mio Deck, ma solo la mia esperienza d'uso (ok che il click destro si usa raramente, però era davvero duro e scricchiolante... la linea tra esperienza e funzionalità è labile). Tuttavia mi aveva comunque offerto la sostituzione, solo per questa volta. Alla fine ho deciso di chiedere il rimborso, perché non volevo rischiare di ricevere un Deck più difettato del primo (che credo non mi sarebbe più stato sostituito) o aspettare le parti di ricambio di iFixit.
In questo modo, avrei potuto riordinare un nuovo Deck.
Risultato? 50% di Dislike![]()
Vero, sarà che sto invecchiando, ma non capisco l'atteggiamento veementemente difensivo nei confronti di un prodotto/servizio. Mica è figlio mio (che non ho, credo... spero)Le community purtroppo sono spesso tossiche.

Purtroppo tutto è preso stile tifo da stadio. Lascia stare sta gente e amen. Io pure prima ci rimanevo male. Ora ci passo su.Vero, sarà che sto invecchiando, ma non capisco l'atteggiamento veementemente difensivo nei confronti di un prodotto/servizio. Mica è figlio mio (che non ho, credo... spero)
Sul subreddit del Deck ho letto un commento (esagerato, ma geniale) che riassume bene la situazione: "All Valve is getting now is fan noise"![]()

So che non centra nulla col topic, ma che gioco sarebbe tits?Ho appena finito di fare qualche prova. Ho scaricato il primo TitS e Metro 2033 vanilla: il primo, nonostante risulti come "non supportato", funziona piuttosto bene per quel poco che ho provato (inizio storia e qualche scontro) e non ho neanche dovuto cambiare i comandi dato che erano perfetti già di default, ho soltanto abilitato i grilletti posteriori. Davvero contentissimo di sto fatto
Metro, invece, manco riesco ad avviarlo![]()
Pare che possa funzionare in sto modo: avvia la versione DX10/11 (così parte in Safe Mode) > entra nelle impostazioni e seleziona DX9 > riavvia. Se non funge, prova a forzare Proton 6.3-8Ho appena finito di fare qualche prova. Ho scaricato il primo TitS e Metro 2033 vanilla: il primo, nonostante risulti come "non supportato", funziona piuttosto bene per quel poco che ho provato (inizio storia e qualche scontro) e non ho neanche dovuto cambiare i comandi dato che erano perfetti già di default, ho soltanto abilitato i grilletti posteriori. Davvero contentissimo di sto fatto
Credo Trails in the SkySo che non centra nulla col topic, ma che gioco sarebbe tits?
Io l'unico che sono riuscito a provare (perché era meno di un giga e quindi potevo provarlo entro "breve" scaricandolo) è Castle of Illusion ma è pienamente supportato e va da dio... Voglio provare a scaricare il famigerato (per me) Grime che su pc fisso mi fa partire le ventole al massimo sempre e costantemente e vedere che succede...
Trails in the SkySo che non centra nulla col topic, ma che gioco sarebbe tits?![]()
Fatto, sono riuscito ad avviarlo in safe mode e cambiare a DX9. Ora si avvia normalmente.Pare che possa funzionare in sto modo: avvia la versione DX10/11 (così parte in Safe Mode) > entra nelle impostazioni e seleziona DX9 > riavvia. Se non funge, prova a forzare Proton 6.3-8
Ottimo! Il suggerimento l'ho selezionato da protondb, conviene sempre leggere lì quando un gioco non parte. C'è quasi sempre uno smagheggio funzionanteTrails in the Sky
Fatto, sono riuscito ad avviarlo in safe mode e cambiare a DX9. Ora si avvia normalmente.

scusate l'OT, mi diresti da quale film è tratto il tuo screen in firma? Ha una fotografia che mi intriga da morire.Ho appena finito di fare qualche prova. Ho scaricato il primo TitS e Metro 2033 vanilla: il primo, nonostante risulti come "non supportato", funziona piuttosto bene per quel poco che ho provato (inizio storia e qualche scontro) e non ho neanche dovuto cambiare i comandi dato che erano perfetti già di default, ho soltanto abilitato i grilletti posteriori. Davvero contentissimo di sto fatto
Credo Fallen Angels?scusate l'OT, mi diresti da quale film è tratto il tuo screen in firma? Ha una fotografia che mi intriga da morire.
"Fallen Angels" di Wong Kar-Wai. Vedetelo tutti che è bellonescusate l'OT, mi diresti da quale film è tratto il tuo screen in firma? Ha una fotografia che mi intriga da morire.