Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo Fallen Angels?
Comunque stavo leggendo che Giovanni Muciaccia s'è impossessato di molti utenti del subreddit, ed ora la "soluzione" per rimuovere il suono ad alta frequenza prodotto da alcune ventole è... coprire parzialmente alcune feritoie con lo scotch. Ffffatto?

Già quella della OXP mi dava un fastidio enorme, qui come siamo messi?Arrivata oggi la versione da 512gb. Installati gli aggiornamenti di rito. Testata velocemente con Crysis 2 per verificare il funzionamento.
Non mi piace la qualita' delle plastiche della console.
Una cosa evidente, rispetto alla mia OXP 1S, e' come la ventola sia praticamente sempre accesa a prescindere da cosa stia facendo la console.. Probabilmente dipendera' anche dal settaggio della cpu. Ventola non particolarmente rumorosa.
Nel weekend la daro' in "pasto" a mio figlio![]()

Oh allora non sono l'unico che non ha trovato la plastica di particolare qualità, pensavo di essere solo ioArrivata oggi la versione da 512gb. Installati gli aggiornamenti di rito. Testata velocemente con Crysis 2 per verificare il funzionamento.
Non mi piace la qualita' delle plastiche della console.
Una cosa evidente, rispetto alla mia OXP 1S, e' come la ventola sia praticamente sempre accesa a prescindere da cosa stia facendo la console.. Probabilmente dipendera' anche dal settaggio della cpu. Ventola non particolarmente rumorosa.
Nel weekend la daro' in "pasto" a mio figlio![]()

Sì, io avevo giocato anni fa a Witcher e New Vegas (sul portatile che usavo in università) ed il Deck mi ha tranquillamente caricato i salvataggi. Mi sa la corruzione del tuo salvataggio risale al momento in cui è stato creato anni or sono.I salvataggi dei giochi sono condivisi tra Steam principale e Deck tramite cloud? Facendo partire un gioco (che comunque non toccavo da anni) ho trovato il salvataggio corrotto...
Come mai Proton GE 7-5 e non la più recente 7-14? In teoria, con una versione più recente, dovrebbe anche girare meglio/più stabilmente.Confermo la silenziosita' della ventola nella mia SDeck. Non vorrei che avessero installato alcuni "componenti" migliori nella versione da 512gb.
Per quanto riguardo il confronto con la OXP 1S, la Steam deck e' molto piu' silenziosa. Probabilmente le ventole girano meno forte sulla steam deck. Di contro pero' la Sdeck, "scalda" di piu' della 1S. Confronto dopo circa 1.5h di ingame a piena potenza (Doom Eternal, Forza 5 H, Battlefield 4, Elden Ring).
Per quanto riguarda il discorso compatibilita', direi molto meglio la 1S. Gira di tutto senza proton vari, o fix vari.
Ad esempio sulla SDeck per giocare a "COD 3 Black Operation", che risulta non funzionante su Steam, seguendo un tutorial ed installando la versione di proton 7-5 (via desktop) ha poi funzionato. Utilizzando gli strumenti standard presenti nella console continuava a "crashare".
Per quanto mi riguarda comunque direi molto soddisfatto dell' acquisto.
La struttura della Steamdeck ha davvero un effetto plasticoso di scarsa qualita'.

Il perche' proprio non ne ho idea. Sta il fatto che su un forum americano consigliavano quella versione di proton ed infatti ha funzionato (c'e' un tutorial con test su youtube)Come mai Proton GE 7-5 e non la più recente 7-14? In teoria, con una versione più recente, dovrebbe anche girare meglio/più stabilmente.
Per quanto riguarda componenti migliori nella 512GB, purtroppo no... se no l'avrei ancora qui con me il Deck![]()

Guarda, un servizio clienti del genere è uno dei maggiori freni all'acquisto per me.Curioso thread dal subreddit: LINK.
In sostanza, FedEx ha perso il Deck di quest'utente e Valve gli ha offerto solo il rimborso. Ciò significa che dovrebbe procedere con una nuova prenotazione, cosa che lo porrebbe in fondo alla coda.
La cosa curiosa non è tanto questa strana politica di Valve, ma il fatto che anche quest'utente (come me) ha ricevuto risposte da vari rappresentanti Valve e quello visibile nei suoi screen è proprio uno dei miei sette![]()

Azz, immagino fossi sempre 16 Luglio, giusto?Ore 18.34 mail arrivata e pagamento effettuato, Steam deck 256
Si alle 22.13Azz, immagino fossi sempre 16 Luglio, giusto?
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Dai che forse per maggio arriviamo al 17 luglioSi alle 22.13