Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Argomento "delicato", in quanto chi possiede il modello da 256 o 512 (giustamente) cerca di giustificare/razionalizzare la propria decisione. Io personalmente ho posseduto il modello da 512 ed ora sto aspettando che tutte le varie magagne vengano risolte proprio per prenotare quello da 64 (oppure aspetto il Deck 2). Questo perché, a mio avviso, la combo 64 + SD è imbattibileCiao a tutti! Una domanda: perché uno dovrebbe preferire le versioni da 256 e 512 GB? La combo versione da 64 GB + microSD molto capiente e veloce mi sembra più economica, con la stessa capienza totale o anche di più.

Capito, grazie. Dunque la questione l’ho interpretata bene, vado anche io di combo 64 + SDArgomento "delicato", in quanto chi possiede il modello da 256 o 512 (giustamente) cerca di giustificare/razionalizzare la propria decisione. Io personalmente ho posseduto il modello da 512 ed ora sto aspettando che tutte le varie magagne vengano risolte proprio per prenotare quello da 64 (oppure aspetto il Deck 2). Questo perché, a mio avviso, la combo 64 + SD è imbattibile![]()

Anche la gestione dell'sd dicevano che fosse problematica, o sbaglio?Argomento "delicato", in quanto chi possiede il modello da 256 o 512 (giustamente) cerca di giustificare/razionalizzare la propria decisione. Io personalmente ho posseduto il modello da 512 ed ora sto aspettando che tutte le varie magagne vengano risolte proprio per prenotare quello da 64 (oppure aspetto il Deck 2). Questo perché, a mio avviso, la combo 64 + SD è imbattibile![]()
Uhm, io non ho letto nulla di strano eccetto di gente che usava SD farlocche (a loro insaputa)... però può sicuramente essere.Anche la gestione dell'sd dicevano che fosse problematica, o sbaglio?
Da ciò che ho letto non è molto "reattiva". Gente che ha dovuto rendere il dispositivo gli hanno detto che non lo sostituivano ma doveva riprenotare.Ho letto alcune pagine ma non tutte, è così scarsa l’assistenza? I problemi attuali sono in gran parte risolvibili con aggiornamenti sw, o sbaglio?
Senza una base installata dubito sia possibileIo ho il modello 256 gb, comunque per me la console ibrida è riuscita e soprattutto è convincente in quello che fa e che potrebbe fare.
Giocare a giochi come metro exodus con settaggi su alto a 30 fps stabili è una gran cosa, idem days gone che addirittura gira con settaggi più simili a ps5 che non a ps4, senza uso del fsr.
Certo la batteria dura poco se si spreme la console.
Il vero problema è come evolverà nel futuro, come gireranno i giochi di prossima uscita starfield e stalker 2 ? Insomma riuscirà Valve a convincere gli sviluppatori a creare settaggi ad hoc per il Deck?
Ottimo!Arrivata l'email per la versione da 256 GB, prenotata il giorno successivo all'apertura delle prenotazioni verso le 9 di mattina.
Il rapporto qualità prezzo della versione "base" è imbattibile, è sicuramente l'opzione migliore in quanto l'SSD e lo schermo anti riflesso non hanno una qualità, o meglio non sono così incisivi, tale da giustificare i 100/200 euro in piùArgomento "delicato", in quanto chi possiede il modello da 256 o 512 (giustamente) cerca di giustificare/razionalizzare la propria decisione. Io personalmente ho posseduto il modello da 512 ed ora sto aspettando che tutte le varie magagne vengano risolte proprio per prenotare quello da 64 (oppure aspetto il Deck 2). Questo perché, a mio avviso, la combo 64 + SD è imbattibile![]()
Esatto. Ai tempi del preorder ero sul mercato alla ricerca di un portatile Ryzen, quindi appena ho visto il Deck da 512 ho pensato "holy shit, con quelle specifiche non costa niente rispetto ad un portatile... mio!". Inoltre ai tempi non si immaginava che le microSD andassero così bene.Il rapporto qualità prezzo della versione "base" è imbattibile, è sicuramente l'opzione migliore in quanto l'SSD e lo schermo anti riflesso non hanno una qualità, o meglio non sono così incisivi, tale da giustificare i 100/200 euro in più
Per quanto mi riguarda sono un plus più che gradito ma la spesa da consigliare, soprattutto a chi non ha particolari esigenze, è relativa alla versione da 400euro
Puoi riepilogare che difetti hai riscontrato?Esatto. Ai tempi del preorder ero sul mercato alla ricerca di un portatile Ryzen, quindi appena ho visto il Deck da 512 ho pensato "holy shit, con quelle specifiche non costa niente rispetto ad un portatile... mio!". Inoltre ai tempi non si immaginava che le microSD andassero così bene.
Col senno di poi, se avessi ordinato il modello da 64 ed avesse avuto gli stessi difetti del mio da 512, forse (forse) ci avrei ripensato due volte a mandarlo indietro. Sarebbe più facile soprassedere a certi difetti pagandolo molto meno.

si dice che abbia raggiunto circa un milione di vendite, anche se non è confermato da valveSenza una base installata dubito sia possibile
Strani segni simmetrici sulla scocca frontale, forse dovuti ad errori manifatturieri.Puoi riepilogare che difetti hai riscontrato?![]()

Beh ottimo direisi dice che abbia raggiunto circa un milione di vendite, anche se non è confermato da valve
Aggiungo che se si smanetta con le impostazioni di TDP e FSR e clock gpu si raggiungono risultati molto buoni lato batteria