Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah, è un'esperienza talmente diversa, e comoda vista la frenesia a cui spesso siamo costretti nostro malgrado, che ha un grande significato anche in casa. Ed in tal senso avere un hardware capace di farmi giocare Élite o Elden Ring a 30fps (O miriadi di altri titoli a 60, nuovi rilasci e non) é una mannaMah io il deck lo vedo per giocare a titoli poco impegnativi lato hardware, altrimenti avere il pc ha poco senso.
Poi ovvio se ce la fa tutto guadagnato.

D'accordo su tutto.Nah, è un'esperienza talmente diversa, e comoda vista la frenesia a cui spesso siamo costretti nostro malgrado, che ha un grande significato anche in casa. Ed in tal senso avere un hardware capace di farmi giocare Élite o Elden Ring a 30fps (O miriadi di altri titoli a 60, nuovi rilasci e non) é una manna
Dopo un mese di utilizzo posso dire che la più grande differenza, nella mia vita da videogiocatore, data dal deck è l'aver ottimizzato il tempo libero giornaliero che dedico ai vg. Le ore giocate sono aumentate di un buon 30%, prima mi fermavo sempre sulle 14/16 ore ogni 2 settimane, adesso viaggio tra una minima di 20 ore con picchi di 24 (Stata provided by steam™) nello stesso lasso di tempo. Da non sottovalutare in alcun modo, inoltre, la portabilità in relazione ai giochi Coop (Online o Lan), è presente un sottobosco di titoli, su Steam, immenso che vi permette di giocare in lan ed il deck è il dispositivo perfetto per le serate dedicate, per i nostalgici come me non ha prezzo come cosa
In fin dei conti posso dire di aver ottenuto quello che mi aspettavo, un dispositivo che è una prolunga del pc gaming come l'ho vissuto negli ultimi 20 anni, questo senza esser dovuto scendere a compromessi né in termini di performance né, soprattutto, in termini di esperienza.
L'esperienza tipica del PC gaming è forse la cosa più difficile che sono riusciti ad ottenere con il deck, è cucito su misura di chi mastica da anni la piattaforma e l'ambiente e questo nel bene e nel male. Perché è chiaro che la scelta è sempre stata quella di fornire un form factor console ma senza sacrificare features di piattaforma e di ecosistema. È davvero un full fledged pc e te ne rendi conto solo utilizzandola secondo me, è chiaro che di contro ne perde, a tratti, in accessibilità ma va bene così dopotutto. Sto concetto che tutto deve essere per tutti del nuovo millennio mi ha sempre scartavetrato I maroni, d'altronde non stiamo di certo parlando di ingegneria nucleare o di lanciare uno shuttle su Marte che cazz
Su questo son curioso anche io, nel senso: com'è ora la situazione temp col nuovo profilo della ventola?Non vedo l'ora di essere dei vostri, ma sarà ancora lunga per me
Una domanda come surriscaldamento come siamo messi?
).DigitalFoundry se non sbaglio mostrava un +20°C in idle e un +3°C sotto stress dopo la patch, quindi fondamentalmente hanno tarato la parte bassa della curva per renderla più gradevole.Una domanda come surriscaldamento come siamo messi?
Da quando perfezioni l'acquisto calcola comodamente una settimana piena.Email arrivata ed acquisto ultimato!
Non vedo l'ora che arrivi, secondo voi quanto tempo ci può volere?
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Ok, l'ho pagata oggi, per cui per ora presumo per lunedì/martedì prossimo.Da quando perfezioni l'acquisto calcola comodamente una settimana piena.

Ieri sera ho ricevuto la mail. Modello da 512GB prenotato il 17 luglio alle 6 della mattinaBuongiorno, a che punto siamo con le mail delle versioni da 512gb? Siamo arrivati almeno al 17 luglio?![]()
Ottimo, io sono intorno alle 10 quindi spero di rientrare nella prossima settimanaIeri sera ho ricevuto la mail. Modello da 512GB prenotato il 17 luglio alle 6 della mattina

1. usando un hub usb-c si, anche se è scomodo secondo me. meglio usare un controller mentre lo si tiene in dock (quello ufficiale deve ancora uscire).Scusate l'ignoranza, ho due domande:
1- lo steam deck si può attaccare ad una tv/monitor e usare come "paddone"?
2- ordinandolo oggi quando mi arriverebbe?
yes, in linea con la sua natura di pc che lo differenzia da una consoleAh ok, quindi con un piccolo dock si può usare come "steam machine portatile" (che a sua volta si può usare anche direttamente come pad o alla quale si può attaccare un pad/mouse/kb/quellochevogliamo)

Ma si possono segnalare i giochi che non partono sul deck? Tipo l'unico che non mi parte anche se è ancora non verificato, è Astral Ascentda quando ho Steam Deck il mio backlog trema di paura!
Sto finalmente riuscendo a giocare roba che non avrei mai più avviato sul mio pc gaming
in più il supporto di Valve a questa console è davvero ottimo, sono davvero super soddisfatto