Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ottima notizia. L'ipotesi di un ciclo di due anni si fa più credibile.
Ottima notizia. L'ipotesi di un ciclo di due anni si fa più credibile.
*La mia ipotesi di pochi post più in alto.In base a cosa scusa..?
È aumentata la produzione, finalmente oserei dire, non leggo altre notizie.
Io dico cmq un 3 anni. Ho notato giusto questa mattina che dal Vive all'Index son passati poco più di 3 anni.Ottima notizia. L'ipotesi di un ciclo di due anni si fa più credibile.

Ma a me va benissimo un qualunque numero di anni... purché utilizzino una APU al più dell'anno precedenteIo dico cmq un 3 anni. Ho notato giusto questa mattina che dal Vive all'Index son passati poco più di 3 anni.
Intanto il mio deck è in spedizione![]()

Nope, ma puoi cambiare SSD e metterne uno più capiente.Supporta SSD aggiuntiva oltre alla sua memoria? Oltre alla microsd ...
Che poi risolvi comunque cambiando ssd
Che poi risolvi comunque cambiando ssd
Esatto, si parla di 2GB/s (x2) contro 4GB/s (x4), se mi trovate un gioco dove la differenza è percepibile nel mondo reale vi dò un premio.Non credo cambierà niente a livello di velocità.
Probabile l'abbiano fatto per trovare più SSD da installare sui Deck.
io ho preso una samsung evo plus da 512 gb, il nuovo modello (quella bianca), delle sandisk vanno bene sia le extreme che le extreme pro, queste ultime sono anche un pò oltre le velocità supportate dalla deck a quanto leggevo.Ragazzi, so che sta domanda sarà già stata fatta un sacco di volte... Ma come capire che caratteristiche deve avere una scheda SD per essere buona? Stavo guardando la Sandisk extreme pro da 256gb (venduta e spedita da Amazon). Sembra ottima, ma lo è? O c'è di meglio come rapporto qualità prezzo?
Grazie mille!
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Infatti volevo evitare di spendere più soldi per un prodotto che alla fine renderebbe come uno più economico.io ho preso una samsung evo plus da 512 gb, il nuovo modello (quella bianca), delle sandisk vanno bene sia le extreme che le extreme pro, queste ultime sono anche un pò oltre le velocità supportate dalla deck a quanto leggevo.
Credo che il parametro migliore per capire se vada bene o meno sia la sigla A2 o A1, che indica l'application performance
si A2 e' meglio, al momento penso che le migliori per qualita' prezzo siano le samsung evo select (azzurre) o plus (bianche) anche se non ho ben capito la differenza fra le dueInfatti volevo evitare di spendere più soldi per un prodotto che alla fine renderebbe come uno più economico.
Poi immagino che A2 sia meglio di A1
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Ottimo, grazie mille!si A2 e' meglio, al momento penso che le migliori per qualita' prezzo siano le samsung evo select (azzurre) o plus (bianche) anche se non ho ben capito la differenza fra le due
altrimenti spesso vanno in sconto le sandisk extreme e come ultima alternativa andrei sulle lexar play
No ma infatti... dato che già quello da 64GB è sufficientemente veloce con PCIe.2 x1 (btw sto modello si riconferma un affarone).Esatto, si parla di 2GB/s (x2) contro 4GB/s (x4), se mi trovate un gioco dove la differenza è percepibile nel mondo reale vi dò un premio.
Sicuramente altri componenti fanno da collo di bottiglia molto prima.
".