Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dei 9 commenti solo uno lamenta di non aver ricevuto la versione a 60, ma a 30 (e un altro di aver cambiato cavo per arrivare ai 60), per il resto sembrano ok.Occhio che nei commenti si lamentano tutti che non è la versione 4k@60, ma 4k@30.
In ogni caso si, pare che i dock JSAUX siano le migliori alternative in circolazione. Il problema è che comunque una parte di me vorrebbe l'originale, che però con quest'andazzo secondo me non uscirà mai.
Sono mesi che sto aspettando di comprare un dock per cercare quale sia la migliore alternativa/aspettare l'uscita di quello ufficiale, ma se continua cosi penso cederò...
Dei 9 commenti solo uno lamenta di non aver ricevuto la versione a 60, ma a 30 (e un altro di aver cambiato cavo per arrivare ai 60), per il resto sembrano ok.
Comunque l’ho acquistato proprio oggi, appena arriva verifico subito se si tratta della versione a 30 o a 60…
Occhio che devi tenerla accesa, altrimenti non scarica una sega se è in sospensioneil feeling iniziale è ottimo! Sta notte metto in download un po' di roba e si testa come si deve![]()
Questa è una cosa che spero cambiOcchio che devi tenerla accesa, altrimenti non scarica una sega se è in sospensione

lo stand-by si, ma non scarica in quella modalità.Ma non ha nemmeno una funzione per spegnere solo lo schermo?![]()
Intendo il classico schermo spento che si può fare tranquillamente su PC, dove quest'ultimo rimane acceso ma il monitor (o schermo, nel caso di portatili) spentolo stand-by si, ma non scarica in quella modalità.

che senso avrebbe in un dispositivo del genere..?Intendo il classico schermo spento che si può fare tranquillamente su PC, dove quest'ultimo rimane acceso ma il monitor (o schermo, nel caso di portatili) spento![]()
Beh, lasciarla scaricare roba senza tenere lo schermo acceso, no?che senso avrebbe in un dispositivo del genere..?

la modalità stand by è più adatta per scaricare in background, come accade con ps5.Beh, lasciarla scaricare roba senza tenere lo schermo acceso, no?![]()
Eh, ma hai scritto che in stand by non scaricala modalità stand by è più adatta per scaricare in background, come accade con ps5.
tenere lo schermo spento mentre sotto tutto continua a funzionare (controlli inclusi) non mi sembra una soluzione molto elegante.
io intendevo come soluzione temporanea, ecco. Ovvio che lo stand by sia la cosa migliore 
sisi intendevo che è una modalità che dovrebbero inserire, e in fretta anche...Eh, ma hai scritto che in stand by non scaricaio intendevo come soluzione temporanea, ecco. Ovvio che lo stand by sia la cosa migliore
![]()
La mia reazione quando tornai da lavoro e scoprii che non avevo scaricato nullaQuesta è una cosa che spero cambi
Quale plugin ?Ho comprato questa prolunga per il caricatore di Deck; perché rispetto a dove ci gioco quando è collegato è davvero troppo corto e devo stare in una posizione scomoda.
Tra me e me ho pensato: ma guarda Valve mi cadi sul cavo corto dell’alimentatore tipo iphone.
Poi l’ho misurato ed è 1.5m quindi nemmeno corto.
Vimar 0P32347 Prolunga estensibile a spirale 3m. Cavo elettrico a molla https://amzn.eu/d/8lQaCHz
Ah, comunque ieri per curiosità ho provato il plug in per la resa cromatica e fa la sua porca differenza.
Il valore base è 100 e l'ho portato a 140 (non di più per non iniziare a esagerare con la saturazione) e la resa cromatica migliora nettamente, colori più vividi e dettagli che balzano di più all'occhio (tipo per esempio differenze tra un verde più chiaro, un meno chiaro, uno scuro, che prima in effetti non si riuscivano a notare)
Difficile tornare indietro
questo https://steamdeckhq.com/tips-and-gu...6ehs86uY66I5Sie4uislgOv3-QJlKrpZ-dyQDQ_7XKl6YQuale plugin ?