Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'altro giorno avevo prenotato la versione da 512gb, ma avendo adocchiato un ssd da 1tb che gli calzava a pennello ci ho ripensato e ho disdetto. Oggi volevo prendere lo steam deck da 64gb ma mi dice che devo prenotare
le altre due invece c'è scritto acquista ora... le hanno già finite quelle da 64gb?
...proprio quando mi son deciso ad acquistarla maledetti 
Ma lo steam deck è tornato su prenotazione?L'altro giorno avevo prenotato la versione da 512gb, ma avendo adocchiato un ssd da 1tb che gli calzava a pennello ci ho ripensato e ho disdetto. Oggi volevo prendere lo steam deck da 64gb ma mi dice che devo prenotare
le altre due invece c'è scritto acquista ora... le hanno già finite quelle da 64gb?
...proprio quando mi son deciso ad acquistarla maledetti
![]()

Black Mesa come gira? Lo hai avviato in 4K? Io lo vorrei giocare in 1080pAppena provata la dock della jsaux e va che una meraviglia.
Giocato (al volo Final Fantasy XIII, Chrono Trigger e Black Mesa) su un TV 4K con pad Ps5 (che funziona da Dio e si collega in 30 secondi), uno spettacolo, interfaccia che si adatta perfettamente allo schermo e la navigazione con il pad l’ho trovata perfetta e senza sbavature
Appena provata la dock della jsaux e va che una meraviglia.
Giocato (al volo Final Fantasy XIII, Chrono Trigger e Black Mesa) su un TV 4K con pad Ps5 (che funziona da Dio e si collega in 30 secondi), uno spettacolo, interfaccia che si adatta perfettamente allo schermo e la navigazione con il pad l’ho trovata perfetta e senza sbavature
Si adatta allo schermo! A 4k arriva a 60hz e qhd a 120hzDomanda ignorante: con il dock la risoluzione dei giochi sarà sempre la stessa (1280x800), oppure si potrà aumentare per adattarla allo schermo che scelgo ?
Io ho installato GOG Galaxy. In breve, da modalità desktop ho aggiunto l installer .exe come gioco non di steam e l ho avviato con proton. Un volta installato sostituisci il percorso dell installer con l’exe del programma e ci sei.Avete già installato dei launcher alternativi? Sono interessato in particolare a Epic Games e GOG. Vorrei finalmente giocare a GTA V e Control che ho rispettivamente su quei due store.
Ho letto che ci sono diverse possibilità, ovvero tramite Heroic, Lutris oppure altri giri più o meno intuitivi. Se avete già sperimentato, mi potete indicare qual è la strada migliore? Non mi spaventano procedure di installazione un po' contorte, però una volta sistemato il tutto vorrei avviare i giochi in pochi click e senza problemi di compatibilità.

Features
- Experience Half-Life as a twin-stick shooter game.
- Play custom user-made campaigns
- Play a "Roguelike" inspired extra game mode.
- Custom skins for the player model because is cool to play as scientist Gordon, or as Ivan!
- And More!
Chi va in enrage per una cagata del genere ha dei life standard veramente bassi btw![]()
Valve edits Steam Deck trailer to remove Nintendo Switch emulator icon
Valve swapped out a recent Steam Deck update video after someone pointed out the Yuzu emulator was installed.www.pcgamer.com
hanno editato, sul web c'erano già i fan di switch che stavano impazzendo![]()

infatti per me era una roba simpatica che mostrava un altro punto di forza del deck, ma secondo me alcuni per contratto devono sempre fare polemicaChi va in enrage per una cagata del genere ha dei life standard veramente bassi btw
Valve being valve per il resto, chi pensa ci sia un intento malevolo dietro una roba del genere non conosce la compagnia![]()

infatti per me era una roba simpatica che mostrava un altro punto di forza del deck, ma secondo me alcuni per contratto devono sempre fare polemica![]()