Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo https://steamdeckhq.com/tips-and-gu...6ehs86uY66I5Sie4uislgOv3-QJlKrpZ-dyQDQ_7XKl6Y
anche se ci ho ripensato: mi sono accorto che quando aggiorna il sistema a una nuova versione devi rifare tutta la procedura
comunque rega, la goduria di giocare consumando solo 4.3w non si può spiegare
certi indie anche a 3w

Io riesco a consumare anche 1W (tenendolo spento)![]()

La mia reazione quando ho finito di scaricare 90 gb di giochi ma con la batteria rimanente per giocare cinque minuti (lo avevo tenuto sul divano senza charge)La mia reazione quando tornai da lavoro e scoprii che non avevo scaricato nulla
![]()
Ma l'aggiornamento non l'hai scaricato al primo boot? O ne è uscito uno nuovo in questi gg?questo https://steamdeckhq.com/tips-and-gu...6ehs86uY66I5Sie4uislgOv3-QJlKrpZ-dyQDQ_7XKl6Y
anche se ci ho ripensato: mi sono accorto che quando aggiorna il sistema a una nuova versione devi rifare tutta la procedura
comunque rega, la goduria di giocare consumando solo 4.3w non si può spiegare
certi indie anche a 3w
La mia reazione quando ho finito di scaricare 90 gb di giochi ma con la batteria rimanente per giocare cinque minuti (lo avevo tenuto sul divano senza charge)
![]()
[automerge]1665060152[/automerge]
Ma l'aggiornamento non l'hai scaricato al primo boot? O ne è uscito uno nuovo in questi gg?
Stasera provo il plugin anche se sono molto scettico sullo sminchiare i colori con questo metodo.
Sui consumi, parlavamo di cloud poco più sopra. Non ho mai superato gli 8,5w giocandoci, il consumo più alto è stato con Halo Infinite. Giocare a dettagli alti e 60 fps con questi consumi è un absolute win.
Per esempio ho visto le performance sulla review di DeckHQ della versione steam di Grounded, incomparabile a quello che giochi su xcloud. Dettagli Low e 30 fps vs high 60 fps, con il doppio dei consumi. (ok che è anche unsupported)

A me la mail dice che consegnano il 10 ma comunque domani starò lì a refreshare la pagina del tracking come se non ci fosse un domaniMi è arrivata la mail da GLS, pacco in consegna domani
...in consegna a casa dei miei dove tornerò martedì, non credevo fossi così fortunato da vedermela arrivare così presto
EDIT: leggevo che il dock ufficiale sarà prezzato 99€. Sinceramente andrei comunque di JSAUX, metà prezzo e ci si perde solo la DisplayPort in fin dei conti

Beh a me fa comodo l'inclusione di un secondo ali, così posso sistemare nuovamente i cavi dietro la TV senza dover sfasciare sempre tutto quando porto via la deck di casaLeggo che ormai non essite più coda nelle prenotazioni: c'è Deck per tutti (...).
Per quanto riguarda il Dock ufficiale, non capisco perchè se ne escano con quella cifra.
C'è da dire però che, per nessun motivo a mio avviso, nel prezzo è compreso un ALTRO caricatore ufficiale.
Probabile che sia per evitare di usare quello che esce col Deck, ma a me per esempio non servirebbe. Perchè non mettono una versione SENZA caricatore e che costa di meno?

Dai pure io, almeno quando torno a casa nei weekend brevi posso portarmi steam deck + dock e non il portatile.Ho preso il dock originale, al diavolo, si vive una volta sola![]()
Per chi ha comprato la dock, avete già un’idea di quale siano i tempi di consegna? Sono interessato anche io.