Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho visto. Ma che vantaggio ci sarebbe a mettere una risoluzione maggiore di 1280x800 su uno schermino con risoluzione 1280x800?nella pagina del gioco nella libreria vai nelle impostazioni (icona ingranaggio) e su "selezione risoluzione -> scegli 1080p" e spunti "anche in portatile" (o qualcosa del genere)
parlo di giochi Steam ovviamente
Non ne ho idea, io mai andato oltre il 720p in portatileHo visto. Ma che vantaggio ci sarebbe a mettere una risoluzione maggiore di 1280x800 su uno schermino con risoluzione 1280x800?
Ma forzando la risoluzione le performance calano ?E' una pratica che si chiama downsampling, riduce notevolmente il fenome di aliasing nei giochi. Fondamentalmente è quello che fa il DSR di Nvidia o il VSR di AMD![]()
Chiaramente si, il gioco renderizza una risoluzione di rendering maggiore e poi lo schermo downscala a quella reale. Le performance fanno riferimento alla risoluzione interna, detta di rendering appunto.Ma forzando la risoluzione le performance calano ?
Questa opzione va a bypassare anche la risoluzione che abbiamo impostato all’interno delle opzioni di un gioco ?
è fina fina, invece il deck è bello grandicello 

L'attesa è essa stessa parte dell'esperienza

È ha pure un profumino cheLa scatola è sublime. Mi mancava comprare una console nuova bella impacchettata, l'ultima fu PS3.

e' la prima cosa che ho notatoÈ ha pure un profumino che![]()

Su reddit hanno trovato il modo di farlo funzionare mesi fa se non sbaglioHo ricevuto un colpo al cuore, ZOE2 non è supportato, c'è il cerchio barrato. Non c'è proprio verso che funzioni o lo facciano funzionare, vero?