Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Prendete BallisticNG.

Ma lo giochi tramite Windows? Consigliano questi settaggi su Reddit:

Display​

• Display Mode: Fullscreen Borderless
  • Display Monitor: Elgato Custom
  • Display Adapter: AMD Custom GPU
  • Screen Refresh Rate: Auto
  • Resolution: 800p
  • Aspect Ratio: Auto
  • V-Sync: Off

Quality​

Global Quality

• Quality Preset: Custom
  • Render Resolution: - Default
  • Upscaling / Sharpening: AMD FSR 1.0
  • Anti-Aliasing: FILMIC SMAA 2X
  • Video Memory Scale: 85

Details and Textures

Under this section, set everything to Low, Off, or the minimum value available.

Shadow and Lighting

Set everything to Low, Off, or the minimum value available.
Post automatically merged:

Ho provato gli Halo in portatile :allegri:
Una di quelle robe che non sapevi di volere e di cui potresti non farne più a meno
Next step: ArmA 3(Nakata) e i giochi GfWL
Ho provato le impostazioni ma ho comunque stuttering...

Sapendo come gira su PC fisso solo un folle lo proverebbe su deck.

Sent from Tapatalk
In realtà io lo sto alternando tra Deck e fisso e sulla portatile ho trovato un ottimo compromesso tra impostazioni medio basse e cap a 40 :unsisi: aggiungo anche che rimane comunque un gran bel vedere sullo schermo del Deck

Prontissimo per vincere lo Steam Deck durante questi TGA! :predicatore:

ragazzi, dato che sto cercando di vincerla, è normale che mi dice iscriviti ora anche se l'ho fatto e se provo a cliccarci, anzichè aggiornarsi mi dice iscrizione completata e poi si resteta ogni volta? Strano

ragazzi, dato che sto cercando di vincerla, è normale che mi dice iscriviti ora anche se l'ho fatto e se provo a cliccarci, anzichè aggiornarsi mi dice iscrizione completata e poi si resteta ogni volta? Strano
Si si, vai tranquillo. Comunque puoi metterti l'anima in pace perché ad una certa sono arrivati i bot ed hanno iniziato a vincere tutte le estrazioni :rickds:

Si si, vai tranquillo. Comunque puoi metterti l'anima in pace perché ad una certa sono arrivati i bot ed hanno iniziato a vincere tutte le estrazioni :rickds:
Sul serio? A me sembrava una situazione abbastanza "normale". Semplicemente quando Geoff ha annunciato sul palco che c'è il contest, è arrivato il boom di persone

Hai vinto alla fine? :nev:

Sul serio? A me sembrava una situazione abbastanza "normale". Semplicemente quando Geoff ha annunciato sul palco che c'è il contest, è arrivato il boom di persone

Hai vinto alla fine? :nev:
Ma ché, il sito era un continuo crash. Ti dico che ad una certa, mi sembra dopo i primi venti minuti ha vinto un certo Milf Hunter , è stato bello vedere sia team il: Milf Hunter ha vintooo

Ma ché, il sito era un continuo crash. Ti dico che ad una certa, mi sembra dopo i primi venti minuti ha vinto un certo Milf Hunter , è stato bello vedere sia team il: Milf Hunter ha vintooo
Io riuscivo a seguire l'evento bene dal sito e vedevo i nomi di tutti i vincitori

il grafico delle performance in-line è ancora prerogativa del canale Preview?
io sono tornato al canale Beta perchè in Preview Deck si riattivava da sola, ma quel grafico mi manca troppo...

Qualcuno di voi utilizza Microsoft Edge (versione stabile) come browser sul Deck? Dopo l'ultimo aggiornamento crasha sempre all'avvio. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare dal software center, ma il problema persiste...

ma come hanno fatto con i bot? Tra i requisiti c'era quello di aver acquistato qualcosa tra novembre 2021 e novembre 2022 :hmm:

ma come hanno fatto con i bot? Tra i requisiti c'era quello di aver acquistato qualcosa tra novembre 2021 e novembre 2022 :hmm:

Non ci sono mai stati bot.

Per esprimere chi aveva vinto, ad un certo punto sono cominciati ad uscire gli SteamId degli utenti, al posto del nickname.

Qualcuno teorizza dopo che a mezzo mondo è rimasto in sovraimpressione il banner "Milf Hunter has won a Steam Deck!", hanno deciso di cambiare modalità, ecco.

Non erano bot, ma solo gli id degli utenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro