Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per usare mod anche senza il workshop è possibile, bisogna vedere se ci sono passi extra da fare per la versione SD.Domanda ma tipo quei giochi aggiornati da patch fai da te tipo Yakuza 0 con i sottotitoli in Italiano, su steam deck è possibile patcharlo e giocarlo?
Ho provato le impostazioni ma ho comunque stuttering...Ma lo giochi tramite Windows? Consigliano questi settaggi su Reddit:
Display
- Display Mode: Fullscreen Borderless
- Display Monitor: Elgato Custom
- Display Adapter: AMD Custom GPU
- Screen Refresh Rate: Auto
- Resolution: 800p
- Aspect Ratio: Auto
- V-Sync: Off
Quality
Global Quality
- Quality Preset: Custom
- Render Resolution: - Default
- Upscaling / Sharpening: AMD FSR 1.0
- Anti-Aliasing: FILMIC SMAA 2X
- Video Memory Scale: 85
Details and Textures
Under this section, set everything to Low, Off, or the minimum value available.
Shadow and Lighting
Set everything to Low, Off, or the minimum value available.
[automerge]1670041175[/automerge]
Ho provato gli Halo in portatile
Una di quelle robe che non sapevi di volere e di cui potresti non farne più a meno
Next step: ArmA 3(Nakata) e i giochi GfWL
E tenete d'occhio Aero GPXPrendete BallisticNG.

In realtà io lo sto alternando tra Deck e fisso e sulla portatile ho trovato un ottimo compromesso tra impostazioni medio basse e cap a 40Sapendo come gira su PC fisso solo un folle lo proverebbe su deck.
Sent from Tapatalk
aggiungo anche che rimane comunque un gran bel vedere sullo schermo del DeckSi si, vai tranquillo. Comunque puoi metterti l'anima in pace perché ad una certa sono arrivati i bot ed hanno iniziato a vincere tutte le estrazioniragazzi, dato che sto cercando di vincerla, è normale che mi dice iscriviti ora anche se l'ho fatto e se provo a cliccarci, anzichè aggiornarsi mi dice iscrizione completata e poi si resteta ogni volta? Strano

Sul serio? A me sembrava una situazione abbastanza "normale". Semplicemente quando Geoff ha annunciato sul palco che c'è il contest, è arrivato il boom di personeSi si, vai tranquillo. Comunque puoi metterti l'anima in pace perché ad una certa sono arrivati i bot ed hanno iniziato a vincere tutte le estrazioni![]()
ragazzi, dato che sto cercando di vincerla, è normale che mi dice iscriviti ora anche se l'ho fatto e se provo a cliccarci, anzichè aggiornarsi mi dice iscrizione completata e poi si resteta ogni volta? Strano

Ma ché, il sito era un continuo crash. Ti dico che ad una certa, mi sembra dopo i primi venti minuti ha vinto un certo Milf Hunter , è stato bello vedere sia team il: Milf Hunter ha vintoooSul serio? A me sembrava una situazione abbastanza "normale". Semplicemente quando Geoff ha annunciato sul palco che c'è il contest, è arrivato il boom di persone
Hai vinto alla fine?![]()
Che presa per il c*lo con i botSi si, vai tranquillo. Comunque puoi metterti l'anima in pace perché ad una certa sono arrivati i bot ed hanno iniziato a vincere tutte le estrazioni![]()
Io riuscivo a seguire l'evento bene dal sito e vedevo i nomi di tutti i vincitoriMa ché, il sito era un continuo crash. Ti dico che ad una certa, mi sembra dopo i primi venti minuti ha vinto un certo Milf Hunter , è stato bello vedere sia team il: Milf Hunter ha vintooo
No io no sia da telefono che da PC problemi continui... Vabbè era una scommessa irrealistica, 150 steam deck su circa 1mln di viewersIo riuscivo a seguire l'evento bene dal sito e vedevo i nomi di tutti i vincitori
Sì infatti, ma tentar non nuoceNo io no sia da telefono che da PC problemi continui... Vabbè era una scommessa irrealistica, 150 steam deck su circa 1mln di viewers

ma come hanno fatto con i bot? Tra i requisiti c'era quello di aver acquistato qualcosa tra novembre 2021 e novembre 2022![]()