Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È una bellissima intervista senza peli sulla lingua, consiglio la lettura![]()
Valve answers our burning Steam Deck questions — including a possible Steam Controller 2
“We want to make it happen.”www.theverge.com

Su 1M di partecipanti non era facileQ: Grazie per la segnalazione Oni. Dai che forse questa sarà la volta buona che vincerò lo Steam Deck!
A:
![]()

Finalmente mi è arrivata, ho installato Proton GE. Altra roba ad installare? Sto avendo problemi con Midnight Suns ma non capisco se devo disattivare Proton o cosa, perchè mi continua a crashare alla creazione del pg.
Compatibilità con Proton selezionata?Buongiorno a tutti. Non riesco a far partire RDR2 sulla Deck. Premetto che ho la versione acquistata sull'Epic game store. Ho installato Heroic, Lutris, ho inserito epic game come applicazione di steam ma niente, il gioco non parte. Mi si avvia il rockstar game launcher e poi ritorna alla pagina iniziale di Steam (o di Lutris e Heroic a seconda di dove provo a giocarci).
Avete qualche suggerimento???
Si, con tutti i programmi.Compatibilità con Proton selezionata?
Ho provato a googlare veloce perché non ho esperienza con Heroic o Lutris.Si, con tutti i programmi.
dopo un certo utilizzo può succedere.Ho scoperto di avere la levetta sinistra che drifta, vi è mai capitato?
Grazie, ci provo, dove trovo l'opzione?dopo un certo utilizzo può succedere.
con la calibrazione di windows o dal configuratore di Steam prova ad aumentare la dead zone.
con il tool di windows "Periferiche di gioco" lancia la calibrazione e segui i passaggi, il tool si accorgerà automaticamente che a riposo la levetta lancia un input e tarerà la dead zone di conseguenza.Grazie, ci provo, dove trovo l'opzione?

Ho provato a googlare veloce perché non ho esperienza con Heroic o Lutris.
Prova