Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Consigli su una SD da 512?
Non ho capitoPuoi comprarne una sul sito Steam /s
Cosa ne pensate?Invece cosa ne dite dell'utilizzo con alimentazione collegata? Il dispositivo usa direttamente l'alimentazione USB-C per alimentare i componenti e l'energia che avanza va alla batteria? Oppure la batteria è sempre sotto stress al 100%?
Non ho capito
Più che altro volevo sapere se consigliano qualche velocità particolare.
Per quanto ho letto in giro, non dovrebbe essere un problema, soprattutto se hai lasciato installato lo Steam OS (con Windows è tutta un'altra storia, perché mi pare che i consumi non siano ottimizzati). Però ho letto anche di non lasciarla collegata 24/7. Quindi quando finisci la sezione di gioco e la batteria è comunque carica, scollegalaCosa ne pensate?

Grazie per il feedbackPer quanto ho letto in giro, non dovrebbe essere un problema, soprattutto se hai lasciato installato lo Steam OS (con Windows è tutta un'altra storia, perché mi pare che i consumi non siano ottimizzati). Però ho letto anche di non lasciarla collegata 24/7. Quindi quando finisci la sezione di gioco e la batteria è comunque carica, scollegala![]()

Si non mi sono spiegato beneSecondo me quando hai scritto “SD” lui ha inteso come Steam Deck… intendevi micro sd giusto?
Io sto usando la prima suggerita qui su Spazio, ma ho provato anche una amazon basic da 512 e non ho avuto problemi.
Per quanto riguarda la velocità sul sito ufficiale c‘è questa indicazione:
microSD
UHS-I supporta SD, SDXC e SDHC
In the case of the Steam Deck, no less than 100MB/s.
The Steam Deck utilizes a UHS-I interface, which puts a limitation on read speeds. Even if a microSD card can reach read speeds of 150MB/s, the Steam Deck can only handle 100MB/s.
Ho appena finito Spiderman (spettacolare) e da domani mi sfonderò con One Piece OdysseyQuale gioco (non indie, perché quelli sono quasi tutti perfetti su SD) state apprezzando tanto per il fatto di poterlo giocare su Steam Deck?
Io ad esempio sto rigiocando a The Witcher 3, alternando le mie sessioni tra PC e SD. Su PC mi faccio le quest principali o gioco quando ho voglia di stare diverse ore davanti ad un monitor. Su SD invece gioco post lavoro, quando sono stufo di stare sulla scrivania: mi butto sul divano con le cuffie e sto più comodo e rilassato a fare qualche quest secondaria.
Oggi arriva Steam Deck, One Piece sarà il primo gioco che voglio finire!sto fremendo per giocarci One Piece
credo sia la console perfetta per Rpg e Visual Novel varie, mi ci sto davvero sfondando
Spiderman tutto su deck? Come ti sei trovato?Ho appena finito Spiderman (spettacolare) e da domani mi sfonderò con One Piece Odyssey
Con Doom mi veniva un mal di testa assurdo, giocato giusto per 20 minuti solo nella sezione inizialeIo per ora non mi sono trovato moltissimo con giochi in prima persona, mi avrà un po' troppo piccolo lo schermo. Altrimenti anche con Vampyr mi ci sono trovato strabene.
Anche con RE1 remake è un'ottima esperienza.Spiderman tutto su deck? Come ti sei trovato?
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Quale gioco (non indie, perché quelli sono quasi tutti perfetti su SD) state apprezzando tanto per il fatto di poterlo giocare su Steam Deck?
Io ad esempio sto rigiocando a The Witcher 3, alternando le mie sessioni tra PC e SD. Su PC mi faccio le quest principali o gioco quando ho voglia di stare diverse ore davanti ad un monitor. Su SD invece gioco post lavoro, quando sono stufo di stare sulla scrivania: mi butto sul divano con le cuffie e sto più comodo e rilassato a fare qualche quest secondaria.
Quale gioco (non indie, perché quelli sono quasi tutti perfetti su SD) state apprezzando tanto per il fatto di poterlo giocare su Steam Deck?

quasi tutto su Deck sì, mi sono trovato molto bene dopo aver trovato i giusti settaggiIo per ora non mi sono trovato moltissimo con giochi in prima persona, mi avrà un po' troppo piccolo lo schermo. Altrimenti anche con Vampyr mi ci sono trovato strabene.
Anche con RE1 remake è un'ottima esperienza.Spiderman tutto su deck? Come ti sei trovato?
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Hogwarts Legacy sarà un gioco verificato per Steam Deck