Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottima notizia, non vedo l'ora di vedere i primi benchmark.Hogwarts Legacy sarà un gioco verificato per Steam Deck
Hogwarts Legacy sarà un gioco verificato per Steam Deck

Ottimo, perché lo vorrei recuperare per giocarlo solo su deck. So che è verified (e che sul tubo ci sono tantissimi video), ma ero lo stesso un po' titubante.quasi tutto su Deck sì, mi sono trovato molto bene dopo aver trovato i giusti settaggi
le attività secondarie mi sono pesate meno in portabilità
Io sono ancora preoccupato un po’ per l’ottimizzazione PC. Sicuramente su PS5 hanno dedicato parecchio tempo all’ottimizzazione. Spero che sia stato fatto un lavoro analogo anche su PCallora si prende su Steam e non su Ps5 per me

gira davvero bene, puoi prenderlo a occhi chiusiOttimo, perché lo vorrei recuperare per giocarlo solo su deck. So che è verified (e che sul tubo ci sono tantissimi video), ma ero lo stesso un po' titubante.
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
anche io ho un po' paura per l'ottimizzazione, ma poterlo giocare in portatile per me è un valore aggiunto che mi fa soprassedere su (quasi) tutto il restoIo sono ancora preoccupato un po’ per l’ottimizzazione PC. Sicuramente su PS5 hanno dedicato parecchio tempo all’ottimizzazione. Spero che sia stato fatto un lavoro analogo anche su PC![]()
lo sto giocando a settaggi massimi lockato a 40 fpsOne Piece in download, dopo vi aggiorno sulle varie impostazioni!
Probabilmente se si ha la pazienza (che io non avròanche io ho un po' paura per l'ottimizzazione, ma poterlo giocare in portatile per me è un valore aggiunto che mi fa soprassedere su (quasi) tutto il resto
speriamo però che facciano un buon lavoro
) di giocarlo ad un mese dal lancio, gli eventuali problemi di ottimizzazione e cose simili verranno risolti sicuramente. Forse già a 10 giorni dal lanciofigurati che io ho prenotato la deluxe esclusivamente per giocarlo 3 giorni prima, aspetto un gioco del genere da sempreProbabilmente se si ha la pazienza (che io non avrò) di giocarlo ad un mese dal lancio, gli eventuali problemi di ottimizzazione e cose simili verranno risolti sicuramente. Forse già a 10 giorni dal lancio
Io pure lo aspetto da una vita. Però cerco di non pensarci, perché potrei ancora rimanere scottato da come sarà il gioco. Ho deciso di non vedere nemmeno un trailer. Aspetto solo le recensioni, perché vorrei avvicinarmi al titolo con una certa consapevolezza di cosa aspettarmi (per intenderci, se è un gioco da 9 o da 7).figurati che io ho prenotato la deluxe esclusivamente per giocarlo 3 giorni prima, aspetto un gioco del genere da sempre
Anche io mi sono tenuto alla larga dalle ultime presentazioni, ho giusto guardato qualche filmato sul combat system, ma mi sono fermato lìIo pure lo aspetto da una vita. Però cerco di non pensarci, perché potrei ancora rimanere scottato da come sarà il gioco. Ho deciso di non vedere nemmeno un trailer. Aspetto solo le recensioni, perché vorrei avvicinarmi al titolo con una certa consapevolezza di cosa aspettarmi (per intenderci, se è un gioco da 9 o da 7).
Ma io lo prendo sicuramente al 100% anche se fosse un gioco da 5. Mi basta creare il PG e fare un giro per il castello e i 70€ sono già ripagatiIl mio problema è che sono talmente fanboy del mondo magico che anche fosse un gioco da 7 lo prenderei a occhi chiusi![]()

Non vedo l'ora di girare per Hogwarts mentre sono sotto le coperteMa io lo prendo sicuramente al 100% anche se fosse un gioco da 5. Mi basta creare il PG e fare un giro per il castello e i 70€ sono già ripagati![]()
Secondo me andrà bene. Considera che stanno facendo la versione per SwitchNon vedo l'ora di girare per Hogwarts mentre sono sotto le coperte
visti i requisiti secondo voi a che dettagli girerà sul deck? spero di non dover scendere a troppi compromessi
Peggio di quella sicuramente non potrà essere 
come hai fatto a bloccare il frame a 40?lo sto giocando a settaggi massimi lockato a 40 fps
qualche leggero calo durante i filmati, ma per il resto va che è una meraviglia
dal menù di Steam Deck (quello che richiami premendo il tasto con i pallini) dove si possono monitorare gli fps c'è anche una barra per lockarli a 30 e subito sotto di essa si può cambiare il refresh dello schermo fino a portarlo a 40come hai fatto a bloccare il frame a 40?
Ho appena aggiornato alla versione beta dell'OS ma non mi esce il refresh.dal menù di Steam Deck (quello che richiami premendo il tasto con i pallini) dove si possono monitorare gli fps c'è anche una barra per lockarli a 30 e subito sotto di essa si può cambiare il refresh dello schermo fino a portarlo a 40