Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' da un po' che non ci gioco seriamente, quando giocavo Tunic tramite gamepass 3 ore e mezzo/4 mi pare che le durasse. Sulle prestazioni non posso dire niente di affidabile dato che il gioco più pesante che ho provato su Windows è stato Yakuza 0Con le prestazioni e la batteria come ti stai trovando?
Ma la cosa dell'UMA frame buffer size che si fa dal bios di Steam Deck si applica anche su Windows, e aumentando la dimensione dei file di paging a 10GB sembra si ottengano buoni miglioramenti nelle performance (un po' quello che fa lo script CryoUtilities per SteamOS)I requisiti sono sempre indicativi... bisognerà vedere l'ottimizzazione generale.
In ogni caso, sicuramente lo proverò, ma ti sconsiglio di prenotarlo senza informazioni certe.
non c'era alcun rischio, ero solo curioso visto che magari al primo -30% entro 12 mesi dall'uscita potrei farci un pensierino super serio (anche se vorrei prendere un dualsense appositamente forse; quindi doppio pensierino)Sei incredibilmente ottimista, sarebbe come dire "Bayonetta 3 è esclusiva Switch quindi andrà sicuramente a 720p 60fps"Mesi fa avevo letto che Returnal sarebbe stato ottimizzato per Deck, quindi a 720 andrà sicuramente a 60fps immagino.

Infatti, non funziona così.Sei incredibilmente ottimista, sarebbe come dire "Bayonetta 3 è esclusiva Switch quindi andrà sicuramente a 720p 60fps"![]()

Vedi se dicono qualcosa che ti può essere utile quaA me la batteria mette molta ansia, con OP Odyssey 1h e 30 con refresh lockato a 40 fps, cosa posso fare per migliorare le performance?

La soluzione drastica? Una powerbank.A me la batteria mette molta ansia, con OP Odyssey 1h e 30 con refresh lockato a 40 fps, cosa posso fare per migliorare le performance?

Guarda quiIo ho ripreso in mano Horizon Zero Dawn: l'avevo lasciato 2 mesi fa per finire altro e ora ci sto rigiocando ma ho notato un calo di performance notevole, più che altro gira bene a 40fps lockato ma a volte stuttera da morire.
Se non ricordo male venne aggiunto nel menu principale un opzione per forzare il caricamento degli shader, lo hai fatto?Io ho ripreso in mano Horizon Zero Dawn: l'avevo lasciato 2 mesi fa per finire altro e ora ci sto rigiocando ma ho notato un calo di performance notevole, più che altro gira bene a 40fps lockato ma a volte stuttera da morire.
Ricordo anche io lo stuttering quando lo giocai ai tempi, un vero peccato che non abbiano trovato un modo per fixarloSto giocando Serious Sam 3 su Deck, gira perfettamente tranne per lo shader stuttering che in alcuni tratti è fastidiosissimo alla prima run. Probabilmente non lo hanno giocato abbastanza persone da costruire un buon database di shader per Proton, fatto sta che c'è ed è fastidioso.
Per il resto è il solito Sam, l'unica comicità cringe che riesce sempre a strapparmi un sorriso![]()

Se non ricordo male venne aggiunto nel menu principale un opzione per forzare il caricamento degli shader, lo hai fatto?
Per esperienza ti posso dire che tutti gli fps sono esperienza eccezionali, consiglio solo di settare il giroscopio che si attiva appoggiando il pollice sull'analogico destro (gli analogici sono tattili)Qualcuno ha provato titoli come demon dagger/titanfall2/Doom (ultimi due capitoli) sul deck? Vorrei capire come si comporta la macchina in termini di controlli più che di performance
Giroscopio che funzione simile a switch?Per esperienza ti posso dire che tutti gli fps sono esperienza eccezionali, consiglio solo di settare il giroscopio che si attiva appoggiando il pollice sull'analogico destro (gli analogici sono tattili)