Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La prima cosa ordinata su AmazonHo provato i gommini per gli stick che ho preso ieri, all'inizio ho sbagliato a metterli ma una volta messi bene posso dirmi soddisfatto, li ho messi anche ai pad xbox series e pad pro switch e vanno alla perfezione pure lì
Su deck ho rifatto la calibrazione degli stick una volta messi perché ovviamente si perde una minima parte di range mettendoli
Come fai a mettere i gommini male? Li avevi messi al contrario?Ho provato i gommini per gli stick che ho preso ieri, all'inizio ho sbagliato a metterli ma una volta messi bene posso dirmi soddisfatto, li ho messi anche ai pad xbox series e pad pro switch e vanno alla perfezione pure lì
Su deck ho rifatto la calibrazione degli stick una volta messi perché ovviamente si perde una minima parte di range mettendoli

L'altezza del gommino che ho preso è superiore all'altezza del "collo" dello stick. Quando ho inserito male il gommino in pratica parte del gommino (essendo più alto del necessario) era andato a coprire la parte sferica dello stick subito sotto al collo. Facendo così, se inclinavo lo stick fino al bordo in certe direzioni, la gomma avanzata sulla parte sferica faceva sì che lo stick si incastrasse e non tornasse fisicamente in posizione neutra una volta rilasciato. Per rimediare ho tirato più in su il gommino, in modo che l'altezza di scarto dell'anello gommoso andasse a finire sotto al "cappello" dello stick invece che sulla parte sferica.Come fai a mettere i gommini male? Li avevi messi al contrario?

Col deck sto veramente dando un nuovo senso alla mia libreria steam, tanta roba. Non so perchè ho gli stessi vibes di quando usai il dreamcast la prima volta![]()

Concordo. Pur avendo un PC veramente buono da 2 anni, stavo completamente ignorando la mia libreria Steam. Ora trovo l'accoppiata PC + Deck semplicemente perfetta. Ora tutti i giochi multipiattaforma che volevo acquistare su PS5 li prenderò assolutamente su PC (a cominciare da Hogwarts Legacy e Resident Evil 4).Col deck sto veramente dando un nuovo senso alla mia libreria steam, tanta roba. Non so perchè ho gli stessi vibes di quando usai il dreamcast la prima volta![]()

Qualcuno ha provato Hi Fi Rush su Deck tramite gamepass su Windows? A volte mi capita che l'audio nelle cutscene sia desyncato col video, e anche i sottotitoli compaiono dopo rispetto a ciò che viene detto
Parlavo della versione gamepass pc installata su una partizione windows in steam deck, non in streamingDovrei riprovare xcloud perchè tempo indietro mi laggava paurosamente, anche se giocavo in 5ghz.
Ho letto una piccola guida che bisogna aggiungere questo:
Add --user-agent="Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/103.0.5026.0 Safari/537.36 Edg/103.0.1254.0" to the launch parameters and enjoy better quality :-)
Ma non ho provato per vedere se migliora.

Parlavo della versione gamepass pc installata su una partizione windows in steam deck, non in streaming![]()

Provaci?Allora i pad Xbox One X funzionano via bluetooth?