Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io la uso per streamare in sala dal PC fisso, ma ci ho anche giocato nativamente in 4K e/o 1440p indie come inside e Iron Lung, poi mi son pure sparato un po' di DmC lo scorso anno quando l'ho platinatoVedo che molti usano il Deck anche su monitor/tv esterni. Ma come si comporta? Puntate tutto sul FSR? Perché immagino che già a 1080p fatichi a raggiungere i 30 FPS nei giochi già leggermente pesanti...
Cioè usi il Deck come Steam Link?Io la uso per streamare in sala dal PC fisso, ma ci ho anche giocato nativamente in 4K e/o 1440p indie come inside e Iron Lung, poi mi son pure sparato un po' di DmC lo scorso anno quando l'ho platinato

Si esatto, attraverso lo steam in home streamingCioè usi il Deck come Steam Link?![]()
Hai mai provato L’app per Smart tv? Sono curioso di sapere se preferisci steam deck o se sei costretto al suo uso!Si esatto, attraverso lo steam in home streaming
Come funziona? Io tramite smartphone con l'app Steam Link riesco a giocare molto bene in WiFi. Però ho sentito che il modem WiFi del Deck non è un granché e ho paura di doverlo connettere con il cavo Ethernet.Si esatto, attraverso lo steam in home streaming
Io ho provato a cercarla sul mio LG OLED 2021, ma non la trovo sullo storeHai mai provato L’app per Smart tv? Sono curioso di sapere se preferisci steam deck o se sei costretto al suo uso!

Non vedo il link
Magari perché usi un ADblock o un dns/vpnNon vedo il link
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

GrazieBaseus Powerbank 20000 mAh Power bank 65W con cavo di ricarica integrato PD QC 3.0 Rapida Caricatore Batteria Portatile Tipo C LED Display per MacBook iPhone Samsung Huawei Dell HP
L'articolo è questo
Qualcuno ha provato ad usare Steam Link con il Deck?Ho provato ad usare lo Steam Deck come Steam Link e… meh. Ho il Deck a 4 metri dal router (connesso in WiFi) ed il PC fisso connesso tramite Ethernet. Ho provato a far partire The Witcher 3 e va tipo a 10 FPS sul Deck (su PC mi gira a 60 con le stesse impostazioni di risoluzione). Non so se c’è qualcosa che non va con la configurazione del Deck (ho messo risoluzione 4K30 e l’ho collegato ad un adattatore preso da Amazon a 30€).
Con la stessa configurazione e l’app di Steam Link su iPhone 12 gioco da dio a 60 FPS senza scatti o cali di frame rate. Sembra proprio che la colpa sia del Deck
Ho appena provato, inizialmente funziona bene... poi all'improvviso scendono i frame e la qualità peggiora.Qualcuno ha provato ad usare Steam Link con il Deck?

Ho appena provato, inizialmente funziona bene... poi all'improvviso scendono i frame e la qualità peggiora.
[automerge]1675359691[/automerge]
![]()