Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Comprate comprate comprate
Concordo!
Tolto il primo periodo in cui l'ho usata pochissimo, ora come ora gioco quasi unicamente con la mia Steam Deck!

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Si comunque sono incerto, perché mi incuriosisce proprio provarlo, ma poi ho paura che dopo qualche mese di iniziale novità finisca per prendere polvere sul tavolino......
Per tutte le cose finisce l'effetto novità, questo non ci fermerà dal comprarle:iwanzw:
Per quanto mi riguarda questo è il dispositivo elettronico per cui l'effetto novità mi è durato più di tutti perché effettivamente ogni tanto escono fuori novità che migliorano la QoL o altre cose, sia da parte di Valve che della community:sisi:

E per chi dice che non ha giochi su Steam, ci sono infinite testimonianze di gente che è partita con nulla e dopo aver preso Deck tempo una sessione di sconti e si sono trovati con la libreria piena:tè:

Per tutte le cose finisce l'effetto novità, questo non ci fermerà dal comprarle:iwanzw:
Per quanto mi riguarda questo è il dispositivo elettronico per cui l'effetto novità mi è durato più di tutti perché effettivamente ogni tanto escono fuori novità che migliorano la QoL o altre cose, sia da parte di Valve che della community:sisi:

E per chi dice che non ha giochi su Steam, ci sono infinite testimonianze di gente che è partita con nulla e dopo aver preso Deck tempo una sessione di sconti e si sono trovati con la libreria piena:tè:
Eccomi! Sono partito con una ventina di giochi, fatto PC Gaming e presa Deck e sono a quasi 200 ora

Iniziato venerdì South Park The Stick of Truth, davvero bello. Sono a circa 4 ore di gioco ed, almeno per ora, sembra un episodio interattivo. Su deck gira, ovviamente, perfettamente e trovo che sia un genere di gioco perfetto per questo dispositivo.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Mi andrebbero bene

Tollerei più volentieri prestazioni leggermente inferiori, che scatti o scattini vari. Ad esempio i problemi di stuttering che affliggono diverse uscite recenti mi hanno fatto lasciare da parte il PC di recente, fortuna che al momento tra RE2, RE3 e la demo del 4 è tornato a lavorare come dio comanda
Ho qualche giorno ancora, guardo un po' di video e decido
Grazie della spiegazione

Idem anche io questa promozione mi sta tentando.....
Post automatically merged:

Si comunque sono incerto, perché mi incuriosisce proprio provarlo, ma poi ho paura che dopo qualche mese di iniziale novità finisca per prendere polvere sul tavolino......

Non va mai in sconto la saga di Dead Space (escluso quello 2023 che è scontato)? :(

È spesso in sconto, dal primo al terzo :unsisi: (l'ultima volta è stata qualche settimana fa, o pochi mesi comunque)

Grande.Appena carico i sghei nella carta la prendo anche io..A proposito perchè non mi fa registrare l'account Steam?Mi dice sempre che sbaglio l'email(la metto diversa ma è la stessa)??

ragazzi fin quando e' in offerta steam deck? ci sto pensando seriamente.....

il pagamento va fatto tutto su steam stesso?

sto facendo gli ultimi ragionamenti di pro e contro...non avendo un pc performante sarebbe l'unica per giocare tutti i giochi steam che ho preso negli anni e molti jrpg ecc

altra curiosita'....sapete mica se si puo' utilizzare pyapal per rateizzare in 3 l'importo?

ragazzi fin quando e' in offerta steam deck? ci sto pensando seriamente.....

il pagamento va fatto tutto su steam stesso?

sto facendo gli ultimi ragionamenti di pro e contro...non avendo un pc performante sarebbe l'unica per giocare tutti i giochi steam che ho preso negli anni e molti jrpg ecc

Che offerta? Inoltre si può acquistare solo sul sito steam? Anche a me interesserebbe nel caso il pagamento in 3 rate Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

altra curiosita'....sapete mica se si puo' utilizzare pyapal per rateizzare in 3 l'importo?
Se paghi tramite Paypal, penso non ci siano problemi.
Devo essere sincero, non ho testato, ma mi compare quell'impostazione per qualsiasi acquisto faccio tramite PP :unsisi:

Che offerta? Inoltre si può acquistare solo sul sito steam? Anche a me interesserebbe nel caso il pagamento in 3 rate Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esclusiva Steam

Pubblicità
Pubblicità
Indietro