Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo!Comprate comprate comprate
Per tutte le cose finisce l'effetto novità, questo non ci fermerà dal comprarleSi comunque sono incerto, perché mi incuriosisce proprio provarlo, ma poi ho paura che dopo qualche mese di iniziale novità finisca per prendere polvere sul tavolino......

Eccomi! Sono partito con una ventina di giochi, fatto PC Gaming e presa Deck e sono a quasi 200 oraPer tutte le cose finisce l'effetto novità, questo non ci fermerà dal comprarle
Per quanto mi riguarda questo è il dispositivo elettronico per cui l'effetto novità mi è durato più di tutti perché effettivamente ogni tanto escono fuori novità che migliorano la QoL o altre cose, sia da parte di Valve che della community
E per chi dice che non ha giochi su Steam, ci sono infinite testimonianze di gente che è partita con nulla e dopo aver preso Deck tempo una sessione di sconti e si sono trovati con la libreria piena![]()
Mi andrebbero bene
Tollerei più volentieri prestazioni leggermente inferiori, che scatti o scattini vari. Ad esempio i problemi di stuttering che affliggono diverse uscite recenti mi hanno fatto lasciare da parte il PC di recente, fortuna che al momento tra RE2, RE3 e la demo del 4 è tornato a lavorare come dio comanda
Ho qualche giorno ancora, guardo un po' di video e decido
Grazie della spiegazione
Idem anche io questa promozione mi sta tentando.....
[automerge]1679147150[/automerge]
Si comunque sono incerto, perché mi incuriosisce proprio provarlo, ma poi ho paura che dopo qualche mese di iniziale novità finisca per prendere polvere sul tavolino......
Non va mai in sconto la saga di Dead Space (escluso quello 2023 che è scontato)? :(
(l'ultima volta è stata qualche settimana fa, o pochi mesi comunque)
C'è scritto tempo di consegna 2-4 settimane... si vede che hanno allungato un po i tempi viste le richiesteUna settimana e la hai già a casa ... che dici un mese![]()

Dicono però in 1 settimana quasi già arrivaC'è scritto tempo di consegna 2-4 settimane... si vede che hanno allungato un po i tempi viste le richieste![]()
Bravo.Vabbe ragazzi alla fine ho ceduto e mi sono fatto il regalo di compleanno...Dovrebbe arrivare entro un mese... Ho preso la 256 gb
![]()

ragazzi fin quando e' in offerta steam deck? ci sto pensando seriamente.....
il pagamento va fatto tutto su steam stesso?
sto facendo gli ultimi ragionamenti di pro e contro...non avendo un pc performante sarebbe l'unica per giocare tutti i giochi steam che ho preso negli anni e molti jrpg ecc
Se paghi tramite Paypal, penso non ci siano problemi.altra curiosita'....sapete mica se si puo' utilizzare pyapal per rateizzare in 3 l'importo?

Esclusiva SteamChe offerta? Inoltre si può acquistare solo sul sito steam? Anche a me interesserebbe nel caso il pagamento in 3 rate Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk