Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
non riesco a concludere l'acuisto perche' scegliendo paypal-paga in 3 rate-al momento della conclusione mi dice di aggiungere una carta ecc-do l'ok per aggiungere...schermata bianca infinita e non posso fare nulla...ho provato tipo 10 volte di fila..

non e' destino
Non hai già una carta associata al conto paypal? Se no fallo prima dal sito piuttosto che durante il pagamento.

Non hai già una carta associata al conto paypal? Se no fallo prima dal sito piuttosto che durante il pagamento.
si ho una postepay evolution associata al conto paypal da sempre..che ovviamente funge anche da conto bancario..pero' all'atto di concludere mi dice aggiungi carta..boh! e poi schermata bianca...faccio tutto dal sito steam

si ho una postepay evolution associata al conto paypal da sempre..che ovviamente funge anche da conto bancario..pero' all'atto di concludere mi dice aggiungi carta..boh! e poi schermata bianca...faccio tutto dal sito steam
Non conosco quel tipo di carta, ma se è una ricaricabile non si può utilizzare per le 3 rate

Comunque ho deciso per la versione base: appena torno da lavoro carico la carta ed ordino. Alla fine trovo molti video relativi a fix per lo stuttering, e praticamente nessuno relativo al problema stesso, spero quindi sia ormai risolto

Non conosco quel tipo di carta, ma se è una ricaricabile non si può utilizzare per le 3 rate

Comunque ho deciso per la versione base: appena torno da lavoro carico la carta ed ordino. Alla fine trovo molti video relativi a fix per lo stuttering, e praticamente nessuno relativo al problema stesso, spero quindi sia ormai risolto
Ah ok quindi in pratica per le rate non si può utilizzare la postepay.. Sicuramente è questo il problema.. Pazienza dai

Grazie pera risposta!

Salve ragazzi, alla fine ho ceduto e ho preso la steam deck da 512 gb ed è già in spedizione. Ho una domanda: è possibile trasferire un gioco da un hdd esterno alla steam deck (e viceversa) o i giochi si possono solo scaricare dalla libreria? Grazie…

Salve ragazzi, alla fine ho ceduto e ho preso la steam deck da 512 gb ed è già in spedizione. Ho una domanda: è possibile trasferire un gioco da un hdd esterno alla steam deck (e viceversa) o i giochi si possono solo scaricare dalla libreria? Grazie…
Puoi farlo tranquillamente ma ti servirà una dock station, io ne ho presa una a caso su amazon e funziona perfettamente

Ordinata, alla fine ho optato per la 256gb con SSD.... Sufficiente al momento per le mie esigenze (quindi ho "risparmiato" la spesa immediata di una SD capiente necessaria per la versione da 64) e chissà, forse sarà più futureproof ecco, diciamo che mi son fatto l'assicurazione 😅

Chiedo anche qui che magari ci sono più persone che possiedono lo Steam Deck:

alla fine ho rotto gli indugi e l'ho presa!

modello da 64 gb le finanze per ora sono quello che sono quindi spero vada cmq bene!

datemi qualche dritta su cosa prendere di necessario a parte una micro sd da 512 gb che ovviamente acquistero' prima che mi arrivi la console

poi vi rompero' le palle su plugin e utility da installare!

spero non mi arrivi fallata o robe del genere e sopratutto che non ci metto molto ad arrivare

modello da 64 gb le finanze per ora sono quello che sono quindi spero vada cmq bene!

datemi qualche dritta su cosa prendere di necessario a parte una micro sd da 512 gb che ovviamente acquistero' prima che mi arrivi la console

spero non mi arrivi fallata o robe del genere e sopratutto che non ci metto molto ad arrivare
Io sto guardando una cover con stand integrato (per farla rimanere in piedi su di un tavolo, ad esempio - tipo Switch), pellicola anti riflesso, un controller da lasciare fisso abbinato alla Deck (il solito Xbox) e la dock per collegarla al tv

Pellicola protettiva antigraffio (e riflesso magari)... e magari anche una docking station, se pensi di voler collegarla ad una tv e usare il deck come console/pc fisso :unsisi:

Pellicola protettiva antigraffio (e riflesso magari)... e magari anche una docking station, se pensi di voler collegarla ad una tv e usare il deck come console/pc fisso :unsisi:
Allora principalmente penso di usarla a letto/divano però magari per provare qualche volta una dock la prendo.. Quelle che avete linkato qui l altra volta vanno bene? Basta non sia costosissima

Poi, come pad ne ho due della series s, posso usarne uno di quelli?

Micro sd la sandisk da 512 a1 va bene o ce qualcosa si meglio o simile che costa meno?

La pellicola protettiva quale prendo?

Grazie ragà

Allora principalmente penso di usarla a letto/divano però magari per provare qualche volta una dock la prendo.. Quelle che avete linkato qui l altra volta vanno bene? Basta non sia costosissima
Come dock io prenderei questa (attualmente c'è pure uno sconto di 5€), ma andrebbe bene anche questa, volendo.

Poi, come pad ne ho due della series s, posso usarne uno di quelli?
Certo.

Micro sd la sandisk da 512 a1 va bene o ce qualcosa si meglio o simile che costa meno?
Sì, direi che va benissimo...

Io ho preso questa, mi trovo bene :unsisi:

Mi sa che sono uno dei pochi ancora senza pellicola protettiva (stesso cosa per il telefono) :asd:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Grazie ragà

Le tue domande sono state molto utili, ho messo nel carrello la pellicola.

Sulla SD, se non hai fretta, potresti aspettare i "saldi di primavera" Amazon di fine mese. Le SD vanno spesso in saldo e potresti risparmiare qualche soldo (io valuto tra 256gb e 512gb, tanto userò roba leggera a parte qualche saltuario test ma solo per divertimento).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro