Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hai già una carta associata al conto paypal? Se no fallo prima dal sito piuttosto che durante il pagamento.non riesco a concludere l'acuisto perche' scegliendo paypal-paga in 3 rate-al momento della conclusione mi dice di aggiungere una carta ecc-do l'ok per aggiungere...schermata bianca infinita e non posso fare nulla...ho provato tipo 10 volte di fila..
non e' destino
si ho una postepay evolution associata al conto paypal da sempre..che ovviamente funge anche da conto bancario..pero' all'atto di concludere mi dice aggiungi carta..boh! e poi schermata bianca...faccio tutto dal sito steamNon hai già una carta associata al conto paypal? Se no fallo prima dal sito piuttosto che durante il pagamento.
Grazie Vercetti!Non serve che gli dai del Lei.
Comunque, ho Broforce su Steam e va benissimo. C'ho anche giocato in modalità Docked col remote play con un amico. Va benissimo.
Non conosco quel tipo di carta, ma se è una ricaricabile non si può utilizzare per le 3 ratesi ho una postepay evolution associata al conto paypal da sempre..che ovviamente funge anche da conto bancario..pero' all'atto di concludere mi dice aggiungi carta..boh! e poi schermata bianca...faccio tutto dal sito steam
Ah ok quindi in pratica per le rate non si può utilizzare la postepay.. Sicuramente è questo il problema.. Pazienza daiNon conosco quel tipo di carta, ma se è una ricaricabile non si può utilizzare per le 3 rate
Comunque ho deciso per la versione base: appena torno da lavoro carico la carta ed ordino. Alla fine trovo molti video relativi a fix per lo stuttering, e praticamente nessuno relativo al problema stesso, spero quindi sia ormai risolto
Puoi farlo tranquillamente ma ti servirà una dock station, io ne ho presa una a caso su amazon e funziona perfettamenteSalve ragazzi, alla fine ho ceduto e ho preso la steam deck da 512 gb ed è già in spedizione. Ho una domanda: è possibile trasferire un gioco da un hdd esterno alla steam deck (e viceversa) o i giochi si possono solo scaricare dalla libreria? Grazie…
credo di no, ma per quando uscirà credo sarà uscito un modello più performanteInizio a chiedermi se GTA 6 girerà su Deck in modo dignitoso
Io sto guardando una cover con stand integrato (per farla rimanere in piedi su di un tavolo, ad esempio - tipo Switch), pellicola anti riflesso, un controller da lasciare fisso abbinato alla Deck (il solito Xbox) e la dock per collegarla al tvalla fine ho rotto gli indugi e l'ho presa!
modello da 64 gb le finanze per ora sono quello che sono quindi spero vada cmq bene!
datemi qualche dritta su cosa prendere di necessario a parte una micro sd da 512 gb che ovviamente acquistero' prima che mi arrivi la console
poi vi rompero' le palle su plugin e utility da installare!
spero non mi arrivi fallata o robe del genere e sopratutto che non ci metto molto ad arrivare
Pellicola protettiva antigraffio (e riflesso magari)... e magari anche una docking station, se pensi di voler collegarla ad una tv e usare il deck come console/pc fissoalla fine ho rotto gli indugi e l'ho presa!
modello da 64 gb le finanze per ora sono quello che sono quindi spero vada cmq bene!
datemi qualche dritta su cosa prendere di necessario a parte una micro sd da 512 gb che ovviamente acquistero' prima che mi arrivi la console
poi vi rompero' le palle su plugin e utility da installare!
spero non mi arrivi fallata o robe del genere e sopratutto che non ci metto molto ad arrivare

Allora principalmente penso di usarla a letto/divano però magari per provare qualche volta una dock la prendo.. Quelle che avete linkato qui l altra volta vanno bene? Basta non sia costosissimaPellicola protettiva antigraffio (e riflesso magari)... e magari anche una docking station, se pensi di voler collegarla ad una tv e usare il deck come console/pc fisso![]()
Come dock io prenderei questa (attualmente c'è pure uno sconto di 5€), ma andrebbe bene anche questa, volendo.Allora principalmente penso di usarla a letto/divano però magari per provare qualche volta una dock la prendo.. Quelle che avete linkato qui l altra volta vanno bene? Basta non sia costosissima
Certo.Poi, come pad ne ho due della series s, posso usarne uno di quelli?
Sì, direi che va benissimo...Micro sd la sandisk da 512 a1 va bene o ce qualcosa si meglio o simile che costa meno?
Io ho preso questa, mi trovo beneLa pellicola protettiva quale prendo?

Micro sd la sandisk da 512 a1 va bene o ce qualcosa si meglio o simile che costa meno?
La pellicola protettiva quale prendo?
Grazie ragà