Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti da controllo su diverse cose, ma l'unica che so (perché è l'unica che uso) è il disattivare i core della cpu. Ad esempio con dolphin bisogna tenerne attivi solo 3 per avere il massimo delle performance, e la differenza rispetto a non usare questo plugin è abissale, si passa dall'ingiocabile a emulazione quasi perfetta
Ma apparte questo consiglio parecchio di installare Decky Loader in generale (il launcher dei plugin) perché c'è un sacco di roba interessante, tra cui la possibilità di catturare clip degli ultimi 30 secondi di gioco e il poter trasferire file direttamente tra Steam Deck/MicroSD e un pc con Windows semplicemente collegandoli con un cavo usb-usbC come fosse una chiavetta usb qualsiasi![]()
Ho visto Triangle Strategy in offerta su Steam, ma non voglio prenderlo perché ho speso troppo in questi giorni
Ad occhio mi sembra un titolo che si sposa alla perfezione con Deck…….datemi un valido motivo per non prenderlo![]()
Nessun motivo, compralo. È uno dei più validi titoli recenti del genere, pur con le sue criticità e mancanze - ad esempio non ha gli "anchor point" di Ogre e, ovviamente, non è esageratamente profondo lato gameplay come il titolo appena menzionato.Ho visto Triangle Strategy in offerta su Steam, ma non voglio prenderlo perché ho speso troppo in questi giorni
Ad occhio mi sembra un titolo che si sposa alla perfezione con Deck…….datemi un valido motivo per non prenderlo![]()
Nessun motivo, compralo. È uno dei più validi titoli recenti del genere, pur con le sue criticità e mancanze - ad esempio non ha gli "anchor point" di Ogre e, ovviamente, non è esageratamente profondo lato gameplay come il titolo appena menzionato.

È un giocone, non te ne pentiraiE infatti l’ho comprato![]()
Usata come emulatore in passato, ma ho un backlog infinito e non ne valeva la pena, purtropponon so se se ne può parlare qui, nel caso ditemelo ed edito: qualcuno usa la steam deck per emulare?

Tra i motivi per cui l ho presa ce l emulazione, appena mi arriva ci do dentro fortissimonon so se se ne può parlare qui, nel caso ditemelo ed edito: qualcuno usa la steam deck per emulare?
Sì io, ma ho giusto provato alcuni giochi, l'unico che ho finito è Eternal Darkness per GC che girava benissimonon so se se ne può parlare qui, nel caso ditemelo ed edito: qualcuno usa la steam deck per emulare?

Sì e vale il suo prezzo anche solo per emularenon so se se ne può parlare qui, nel caso ditemelo ed edito: qualcuno usa la steam deck per emulare?

il modello penso vada bene anche da 64 gb visto che puoi ampliare in un secondo momento sia l'ssd che anche lo spazio in memoria con una micro sd..poi se puoi prendere direttamente quella con la capacita' massima penso meglio direttamente.Che modello conviene prendere?
Emula tranquillamente i giochi ps2 suppongo.
Quindi tra i vari modelli cambia solo la quantità di storage ssd?il modello penso vada bene anche da 64 gb visto che puoi ampliare in un secondo momento sia l'ssd che anche lo spazio in memoria con una micro sd..poi se puoi prendere direttamente quella con la capacita' massima penso meglio direttamente.
per l'emulazione da quello che ho visto fino a ps2 emula egregiamente...forse anche qualcosa di ps3
in pratica,si...i tagli piu' grossi hanno anche una velocita' di lettura maggiore dei 64 gb..pero' nulla ti vieta di cambiare ssd tu stesso in futuroQuindi tra i vari modelli cambia solo la quantità di storage ssd?
Personalmente ti consiglio la versione da 256, le SD se fai arresti forzati o varie operazioni possono danneggiarsi.Che modello conviene prendere?
Emula tranquillamente i giochi ps2 suppongo.
Giusto per dovere di cronaca, cambia la grandezza (64 GB, 256 GB e 512 GB), la loro tipologia/velocità (in teoria la memoria da 64 è una eMMC che dovrebbe essere leggermente più lenta, ripeto, in teoria, degli SSD da 256 e 512) e lo schermo (antiriflesso sul modello da 512).Quindi tra i vari modelli cambia solo la quantità di storage ssd?
Io come ho scritto qualche post fa l'ho ordinata sabato 18, durante il weekend quindi "è rimasto lì", hanno spedito martedì e mi è arrivata giovedì 23.Piuttosto, dal 23 che l ho pagata ad oggi come aggiornamento siamo ad articoli inclusi, ancora spedizione nulla, ci siamo coi tempi secondo voi? In settimana è probabile?