Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Che spettacolo!Ho preso ieri Hitman gold edition,e alla faccia di tutti va!Con 4 euro(eneba) mi gioco Sapienza(il miglior livello sec. me)di Hitman in portatile evvai!E ora il prossimo passo è trovare red dead redemption 2 a meno di 10 euro.

Ultima modifica:
Ottimizzazione prestazioni... qualcuno ha seguito la guida?

Post automatically merged:

Altra cosa ...

Nessuna controindicazione a giocare in portatile con alimentatore collegato, visto che già non ci sono problemi a farlo con la Dock collegata alla TV

Tanto acquistando la Dock, un alimentatore mi è rimasto nel cassetto :\

Ultima modifica:
Ragazzi leggevo che come utilities tutti consigliano decky loader e cryoutilities.....voi che pensate? Nel caso si installano sempre in modalità desktop giusto?

Alla fine ho ceduto... Per 18 euro ho preso red dead redemption 2....L'ho riscattato su rockstar launcher e ora per metterlo su Deck??L'ho messo su pennetta per poi passarlo nel deck ma mi trovo le cartelle con lucchetto...

Ultima modifica:
Alla fine ho ceduto... Per 18 euro ho preso red dead redemption 2....L'ho riscattato su rockstar launcher e ora per metterlo su Deck??L'ho messo su pennetta per poi passarlo nel deck ma mi trovo le cartelle con lucchetto...
Se sei ancora in tempo, la cosa più semplice è andare di reso ed acquistare una chiave per Steam

Ho installato questa patch (un singolo file da copia/incolla) che mi avevano già segnalato qui sul forum per Soul Reaver 2, su Steam Deck il gioco non partiva, ho chiesto aiuto e mi hanno detto di aggiungere questo comando all'opzione per l'avvio: WINEDLLOVERRIDES="d3d8.dll=n,b" %command%
Detto fatto e funziona benissimo :iwanzw:

Io ho pes2019 patchato(smokepatch 2019) a 2 anni fa ed e' stupendo!

Ultima modifica:
Pes 2021 per Steam costa 300 euro e il 2023 è gratis ma dalle opinioni fa pena

Vabbe continuo a giocare a Pes 2021 col Fo su Ps5 e buonanotte

Comunque efootball 2023 funziona su Deck? Ad es Fifa 23 no ...

Ultima modifica:
Non so dirti se pes 2023 funziona su deck tanto è una demo.Hai provato a cercare almeno pes2019 a max.40 euro?Io l'ho trovato e su deck va alla grande anche patchato.Piu' di cosi(konami die)non si può..

Non so dirti se pes 2023 funziona su deck tanto è una demo.Hai provato a cercare almeno pes2019 a max.40 euro?Io l'ho trovato e su deck va alla grande anche patchato.Piu' di cosi(konami die)non si può..
No, ho solo cercato il 2021

È da questa mattina che sto provando a far partire Blood Omen con la patch di Verok (essenziale), finalmente ce l'ho fatta dopo una marea di errori e crash vari :cry2::predicatore::predicatore::predicatore:
Ora mi posso fare tutta la maratona LOK su Steam Deck :iwanzw:

Qui per la soluzione definitiva

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro