Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[automerge]1684483002[/automerge]
non capisco, è un upgrade software o hardware?
È roba commerciale, non hanno alcun accordo di esclusivitàMa sapete se i nuovi processori Ryzen Z1 e Z1 Extreme presenti nei ROG Ally sono un'esclusiva (temporale) di Asus? Oppure possono essere usati anche da altri produttori per realizzare dispositivi di questo tipo? Da quanto ho capito si basano sui 7040u, però sono leggermente diversi, perché girano su potenze inferiori. Quello che non capisco è se sono una linea diversa di processori accessibili a chiunque (anche chi vuole fare un notebook basato su questo chip, per esempio), oppure sono un custom disegnato appositamente per Asus
Nemmeno un'esclusiva temporale? Non so perché ho questo ricordo...È roba commerciale, non hanno alcun accordo di esclusività
Esatto, almeno in portable avrebbe una resa cromatica superiore.Hardware. schermo con risoluzione 1920.
Imho non ha senso sul deck mettere uno schermo così, avrebbe più senso metterlo con la stessa risoluzione ma oled: quello si sarebbe un bel upgrade.
Rega la mia micro sd da 64gb inizia a starmi stretta.
Me ne consigliate una da 256 abbastanza veloce (ma non il top; diciamo non lenta e non il top ma un buon rapporto velocità/prezzo?)
Poi certo se con 5€ di differenza si trova quella veloce 1/3 in più allora va bene
Cosa dicono esattamente?Alla fine non è tanta la differenza, o almeno non è quello che volevano farci credere.. ho fatto bene a prendere deck, praticamente ho una switch,cin grafica migliore e tutte le migliorie pc
hai fatto un backup del veccio o fatto tutto da zero?io vorrei passare dal mio 512 ad 1 t,pero mi scoccia perdere tutte le cazzatine installateCambiato ssd ora c'è un tera dentro![]()
No fatto da zero anche perché non avevo installato quasi nulla nei 64gb, se hai tanta roba installata con anche impostazioni ecc. ti conviene il backup.hai fatto un backup del veccio o fatto tutto da zero?io vorrei passare dal mio 512 ad 1 t,pero mi scoccia perdere tutte le cazzatine installate