Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì sì sono giocabili... come ultima soluzione provo a rifare il tutto tramite connessione cablata anziché wifi, altrimenti aspetto. Grazie intanto!Strano, forse come dici l'ultimo aggiornamento ha introdotto questo bug... cercando info ho letto che qualcuno aveva un altro tipo di bug che non salvava i cambiamenti apportati in Steam Rom Manager in game mode, ha risolto reinstallando Steam Rom Manager da emu deck e poi ha resettato dal tasto apposito, non so se può fixare il tuo caso o comunque che cosa comporta perché io ho settato tutto una volta e mai più toccato, magari facendolo potresti perdere i giochi già messi in game mode e comunque non risolvere il problema
Ma i giochi in game mode vengono comunque inseriti? Sono giocabili? Se è solo un problema di copertine io aspetterei il prossimo aggiornamento.
Io controllo sempre settimanalmente se c'è qualcosa da aggiornare, in teoria i Mesa si aggiornano con gli update del sistema operativo anche tramite game mode. Comunque farli non è sicuramente un maleAggiorna anche driver fondamentali come Mesa (mi è capitato ieri sera) ... per quello chiedevo
https://store.steampowered.com/news/group/4218320/view/3632745751431162132

Quelli ps1?Segnalo a tutti coloro che possono essere interessati che i Tomb Raider originali sono ormai pressoché compatibili con Deck. C'è bisogno di un po' di tinkering, ma si riesce a farli funzionare bene. L'unico difetto è che sono in EN, ma ho letto che si trovano i file audio in ITA in giro.
Retrogaming coming soon per me.![]()
Io non sono riuscito a far partire il 3 e manco l'1. Hai qualche guida? Il last revelation invece gira senza problemiSegnalo a tutti coloro che possono essere interessati che i Tomb Raider originali sono ormai pressoché compatibili con Deck. C'è bisogno di un po' di tinkering, ma si riesce a farli funzionare bene. L'unico difetto è che sono in EN, ma ho letto che si trovano i file audio in ITA in giro.
Retrogaming coming soon per me.![]()
Non ancora, saranno incluse in Steam OS versione 3.5.Non hanno ancora messo le impostazioni di miglioramento dei colori direttamente nel firmware?
Intendo come questo plugin ...
![]()
Non vorrei dire una cavolata ma emudeck va utilizzato solo in desktop mode. Nel game mode ti troverai, in base ai settaggi che hai scelto, le cartelle degli emulatori o le collezioni dei giochi o via dicendo. Per gli aggiornamenti e tutto il resto va usato in desktop mode.Ieri ho provato ad installare Emudeck. Filato tutto liscio. Oggi lo faccio partire (direttamente in fame mode) e non vuole aprirsi. Strano.
Si può aggiungere il collegamento nella libreria in game mode, cosa che ho fatto e che, almeno fino a ieri, funzionava. Mi sa che dovrò smanettarci ancora un po’Non vorrei dire una cavolata ma emudeck va utilizzato solo in desktop mode. Nel game mode ti troverai, in base ai settaggi che hai scelto, le cartelle degli emulatori o le collezioni dei giochi o via dicendo. Per gli aggiornamenti e tutto il resto va usato in desktop mode.

Che intendi per software mode?anche a voi lo il remote play tra PC e Deck (in portatile) gira meglio (meno stuttering) in software mode?
il problema è che in questo modo non vedo il grafico delle prestazioni, c'è un modo per abilitarlo?
Esatto, intendo proprio quelli PS1.Quelli ps1?
Guarda, alcune info puoi guardarle su ProtonDB a questo indirizzo, cercando il capitolo che ti interessa.Io non sono riuscito a far partire il 3 e manco l'1. Hai qualche guida? Il last revelation invece gira senza problemi

decodifica hardware disabilitata su Deck.Che intendi per software mode?