Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho dovuto smanettare nelle impostazioni video in modalità desktop per farlo rilevare alla tv se non ricordo male...Ho provato con dock o senza dock.
Il deck mi si ricarica attraverso lo schermo quindi in parte va ma non me lo vede......
Per fortuna su SteamOS però in modalità desktop posso comunque avviare Big Picture e giocare lo stesso

Questo è strano, dovrebbe esserci l'automount sempre in modalità gaming.Ah, l'unica cosa che mi fa girare le balle è che per far partire gli emulatori devo prima passare in modalità desktop e poi ritornare in game mode perchè sennò la scheda non viene letta in quanto l' "autoplay" di lettura dei dischi removibili pare non sia supportato (in game mode). Se qualcuno ha risolto lo scriva pls.
Azz, ora che mi ci fai pensare l'ho fatto da pcQuesto è strano, dovrebbe esserci l'automount sempre in modalità gaming.
La scheda l'hai formattata tramite Deck o da PC? Se da PC, in che filesystem? Può essere che alcuni filesystem non vengano automontati, nel caso basta cambiare quello.
Il "problema" è che se Deck monta automaticamente solo filesystem EXT4 e su PC usi Windows hai poche possibilità di fare tutto in maniera semplice e diretta, devi per forza passare per qualche sbatti nel trasferire i file.Azz, ora che mi ci fai pensare l'ho fatto da pc![]()
Sicuro che è quello.
Ufficialmente meno di Switch OLEDmamma mia, anche i ricondizionati??? la 64gb a 339€ è veramente un bestbuy senza se e senza ma.

Il "problema" è che se Deck monta automaticamente solo filesystem EXT4 e su PC usi Windows hai poche possibilità di fare tutto in maniera semplice e diretta, devi per forza passare per qualche sbatti nel trasferire i file.
Si ho provato pure io ma se non me lo rileva ho poco da smanettareIo ho dovuto smanettare nelle impostazioni video in modalità desktop per farlo rilevare alla tv se non ricordo male...

Domanda: giocando a Magic The Gathering Arena (online) con collegamento a monitor esterno il Deck arriva a scaldarsi fino a 82/83°. C'è possibilità di ridurre l'affaticamento della macchina con le impostazioni tecniche e tenere la temperatura più bassa?
Chiedo a voi perché io non ne capisco proprio niente.![]()
Ho provato ad abbassare le impostazioni grafiche del gioco, ma essendo un gioco di carte non è che cambi molto.Considera che 83 gradi non è che è una temperatura fuori dal mondo.
Detto questo, puoi limitare il framerate a 30 o 40 FPS anzichè lasciarlo a 60 o illimitato, puoi applicare l'FSR che alleggerisce un pò il carico (lo fai facilmente in Game Mode premento il tasto STEAM e andando sull'icona della batteria).
Puoi ovviamente abbassare le impostazioni grafiche dall'interno del gioco, se le ha.
Mi fa anche riflettere che hai scritto "con un monitor esterno" come se in realtà NON scalda cosi tanto se lo giochi da deck senza monitor esterno: è un monitor 2 o 4k? Perchè se collego il deck a un monitor esterno, il deck mi usa in automatico la risoluzione alta del monitor esterno, di fatto obbligandolo a renderizzare una risoluzione maggiore e molto alta che il Deck non riesce proprio a garantire sempre e comunque.
Prima che avvii il gioco, dalle Proprietà del gioco di steam puoi forzare il gioco ad usare una risoluzione piu bassa: in tal modo magari eviti di farlo lavorare di più (chiaro che si vedrà decisamente peggio).
Insomma, diciamo che lo scopo finale è quello di permettere al deck di galoppare di meno (poi magari il gioco è un mattonazzo e in ogni caso non riesce ad evitarlo, ma non so se questo è il caso)
Non so come sia a livello di pesantezza e quant'altro, ma puoi provare anche ad abbassare il TDP arrivando al giusto compromesso con le prestazioni, incrementando anche la durata della batteria.Ho provato ad abbassare le impostazioni grafiche del gioco, ma essendo un gioco di carte non è che cambi molto.
Uso un monitor 2K con risoluzione 1920x1080 - necessaria per leggere bene le scritte delle carte.
Provero ad applicare l'FSR come suggerisci ed eventualmente ad abbassare il frame. Avevo letto che sopra i 90° bisogna preoccuparsi, ma se a 83° va tutto bene allora come non detto - anche se Magic è l'unico gioco a oggi che arriva a quelle temperature.
Grazie per il feedback!