Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bug diffuso, saltato fuori con uno degli ultimi aggiornamenti. L'hanno riscontrato in tanti e già segnalato a Valve, penso arriverà una patch a breve.Di colpo la mia Deck non riconosce più la microsd quando l'accendo.
Devo togliere e rimetterla e poi va ...
Ma cazzarola è andata un intero anno senza mai toccarla. Adesso di colpo ho questo noiosissimo problema.
Cosa devo fare adesso per sistemare la microsd?
Esatto, basta fare quello. E aspettare che fixino.Devo togliere e rimettere la microsd per farla andare
Sicuro che sia un bug? Dove hai letto della segnalazione?Esatto, basta fare quello. E aspettare che fixino.

Beh, sta succedendo a centinaia di utenti in contemporanea, mi auguro non sia una featureSicuro che sia un bug? Dove hai letto della segnalazione?![]()

Sto tentennando.Steam deck in saldo su steam per chi fosse interessato.
Fa la cosa giusta!Sto tentennando.
Erano gli stessi prezzi che si erano visti per l'anniversario ?
Si, sono quelli.Sto tentennando.
Sarà un cambiamento. Te lo posso assicurare.Sto tentennando.
L'alternativa all'aspettare qual'è?Scusate, ma conviene aspettare il plugin ufficiale nel firmware 3.5 che migliora i colori dello schermo? Se sì, più o meno quando dovrebbe uscire ufficiale?

Non giocare e aspettare il 3.5?L'alternativa all'aspettare qual'è?![]()
Non giocare e aspettare il 3.5?
Installare VibrantDeck, che è quello che stanno sostanzialmente rendendo ufficiale con il 3.5.L'alternativa all'aspettare qual'è?![]()