Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
I pre order aprono dal 16 Novembre per tutti, solo la Limited Edition è esclusiva US e Canada ovviamente
Io la piglio ASAP, daje fatemi spendere st'altri soldi :rickds:
Post automatically merged:

2h0UEIE.png

I pre order aprono dal 16 Novembre per tutti, solo la Limited Edition è esclusiva US e Canada ovviamente
Io la piglio ASAP, daje fatemi spendere st'altri soldi :rickds:

2h0UEIE.png
Aprono dal 16 novembre quindi quando esce? 2024?

Ripeto cmq uno schiaffo per tutti quelli che l hanno presa di recente, spero che mettano una roba che magari metti soldi + modello vecchio per la OLED, ma dubito

Aprono dal 16 novembre quindi quando esce? 2024?

Ripeto cmq uno schiaffo per tutti quelli che l hanno presa di recente, spero che mettano una roba che magari metti soldi + modello vecchio per la OLED, ma dubito
E' un pò un cane che si morde la coda tbh, se prendi na PS4 prima che annuncino PS5 che si fa?
Sarebbe bello avere un percorso dedicato per un upgrade, pagando ovviamente. Ma solo EVGA lo ha fatto in tutti sti anni, ed ha pure chiuso battenti :asd:

Leakata la Steam Deck OLED

xhnvn23.png

Holy fucking shit

i2Yoznw.jpg

Droppata
Schermo HDR, batteria migliorata e OLED

SSD da 1TB
Edizione limitata per USA e Canada
Stronzi al quadrato proprio

image.png

Batteria da 50 Whr; 3-12 ore di gioco (a seconda del contenuto)

Prezzi allineati al D1 della LCD, nessun rincaro quindi
#FIUUUUUUUUUU

Ho aspettato fino ad ora per te 💌

E' un pò un cane che si morde la coda tbh, se prendi na PS4 prima che annuncino PS5 che si fa?
Sarebbe bello avere un percorso dedicato per un upgrade, pagando ovviamente. Ma solo EVGA lo ha fatto in tutti sti anni, ed ha pure chiuso battenti :asd:
Capisco perfettamente il discorso, ma qui si parla di neanche due anni dal modello base e praticamente da un anno che si può comprare liberamente. La ps4 mi dura 6-7 anni prima della 5 , non te l aspetti dopo due anni.. Cmq se c'è un programma di trade con la vecchia più soldi la prendo, altrimenti pazienza, sono altre 500 bombe. Contento per chi può prenderla cmq

Bel upgrade ma ormai rimango col modello che ho. Speriamo che lo schermo OLED sarà lì anche su Steam Deck 2.

Capisco perfettamente il discorso, ma qui si parla di neanche due anni dal modello base e praticamente da un anno che si può comprare liberamente. La ps4 mi dura 6-7 anni prima della 5 , non te l aspetti dopo due anni.. Cmq se c'è un programma di trade con la vecchia più soldi la prendo, altrimenti pazienza, sono altre 500 bombe. Contento per chi può prenderla cmq
Io capisco perfettamente anche il tuo di discorso, non fa na piega onestamente ma è un qualcosa con cui ho imparato a conviverci negli anni :asd:
Tutto invecchia, nell'elettronica soprattutto è un continuo a tutti i livelli e non ci si prenderà mai. Ed è anche il motivo per cui consiglio sempre di non aspettare se si vuole/si ha bisogno di qualcosa, perchè tanto ad aspettare ci sarà sempre qualcosa di migliore in arrivo

immaginembcqd.jpg

Ok, ma non è Deck 2, c'è un 6% di incremento prestazionale. è Deck 1.5 o Deck Pro se possiamo chiamarla così, io ho preso Deck un mese fa ma non mi ci strappo i capelli onestamente.

Io capisco perfettamente anche il tuo di discorso, non fa na piega onestamente ma è un qualcosa con cui ho imparato a conviverci negli anni :asd:
Tutto invecchia, nell'elettronica soprattutto è un continuo a tutti i livelli e non ci si prenderà mai. Ed è anche il motivo per cui consiglio sempre di non aspettare se si vuole/si ha bisogno di qualcosa, perchè tanto ad aspettare ci sarà sempre qualcosa di migliore in arrivo

immaginembcqd.jpg
Ah ma quindi 679 minimo??? Azz

Dai magari veramente si può dar dentro la vecchi + soldi, la speranza è l'ultima a morire

Ok, ma non è Deck 2, c'è un 6% di incremento prestazionale. è Deck 1.5 o Deck Pro se possiamo chiamarla così, io ho preso Deck un mese fa ma non mi ci strappo i capelli onestamente.
Si si lo capisco, è che cmq lo schermo OLED fa la differenza+ la batteria migliorata mi fa molta gola.. Però ripeto, pazienza, se non posso resto tranquillamente con quella che ho

Madonna l'anno prossimo potrei fare la follia
Vorrei passare a next gen perché vorrei qualcosa dove giocare Mass Effect Trilogy, Sekiro, e altri tripla a che non sono su Switch
Adesso cerco se c'è almeno una 30ina di giochi che giocherei

Le console hanno le loro più o meno inutili versioni midgen, il pc ogni due anni circa ha modelli di cpu e gpu nuovi, quindi non ci vedo nulla di strano, funziona così, forse ci stava farla tra un annetto con un "vero modello" 2 ma anche così per me ci sta, considerando che dovevano rispondere anche alla concorrenza.
Chi l'ha comprato di recente (ultimi mesi) ha avuto qualche occasione per prenderla scontata stando attenti, che non è cosa da poco, e ora scontano il modello lcd che resta in vendita, purtroppo i prezzi dell'usato scenderanno sicuramente per chi vorrà fare il cambio.
Senza sapere niente di questo upgrade avevo venduto poco tempo fa la mia, la batteria era per me il vero tallone d'achille e questo modello mi tenta :unsisi:

Valve is also working on several game projects targeting the current Steam Deck hardware
What the fuck

Cioè così de botto a random.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Valve Time
Vabbè ormai alle 19:00 di ogni giorno possono droppare qualcosa :sisi:

Le console hanno le loro più o meno inutili versioni midgen, il pc ogni due anni circa ha modelli di cpu e gpu nuovi, quindi non ci vedo nulla di strano, funziona così, forse ci stava farla tra un annetto con un "vero modello" 2 ma anche così per me ci sta, considerando che dovevano rispondere anche alla concorrenza.
Chi l'ha comprato di recente (ultimi mesi) ha avuto qualche occasione per prenderla scontata stando attenti, che non è cosa da poco, e ora scontano il modello lcd che resta in vendita, purtroppo i prezzi dell'usato scenderanno sicuramente per chi vorrà fare il cambio.
Senza sapere niente di questo upgrade avevo venduto poco tempo fa la mia, la batteria era per me il vero tallone d'achille e questo modello mi tenta :unsisi:
Secondo voi a quanto si potrebbe strappare il modello base usato, escluso il 64gb?

Valve won’t share sales figures but said it has so far sold “multiple millions.”

Secondo voi a quanto si potrebbe strappare il modello base usato, escluso il 64gb?
350 considerando che la versione base da 64GB va a sparire una volta finite le scorte
In base al SSD presente direi fino ad un massimo di 400 per la versione 512GB

Incredibile sto update. Però significa anche che Steam Deck 2.0 è ancora lontana. Risparmio soldi per quella e mi tengo il mio modello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro