Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Controlla se hai rimosso la spunta da "Save my payment information so checkout is easy next time"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
This, levando questa spunta per magia potrai avere la tua steam deck comodante a casa tua!

So di avventurarmi in un campo pericoloso in questo thread, avevo intenzione di prendere una ps portal (e già qui sarò deriso), adesso grazie al price drop dovuto alla deck oled ho trovato una steam deck praticamente nuova da 256 (con 512 di sd samsung), a 300 euro.

È sensato prenderla in ottica di macchina da remote play?

È un prezzo secondo voi giusto?

Le mie perplessità sono che la userei principalmente per il remote play in house da ps5, li una macchina come portal in teoria dovrebbe essere meglio ottimizzata oltre ad avere migliori controlli, batteria, schermo, ecc.

I punti di forza della deck sarebbero una maggiore versatilità, anche in ottica di una futura xbox poterla usare in remote play anche con lei.

Il fatto che sarebbe utile anche in nativo, anche se il mio backlog switch mi dice che comunque sarebbe lei la prescelta per i viaggi :asd:

Lo posto anche quà:

Chissà se si spingeranno fino ad inserire l'HDR in tutti i loro giochi, di solito non lasciano nulla indietro quando si tratta di supportare nuovi hardware proprietari :asd:
Post automatically merged:

Ultima modifica:
0iR0Egk.png

Ultima modifica:
So di avventurarmi in un campo pericoloso in questo thread, avevo intenzione di prendere una ps portal (e già qui sarò deriso), adesso grazie al price drop dovuto alla deck oled ho trovato una steam deck praticamente nuova da 256 (con 512 di sd samsung), a 300 euro.

Le mie perplessità sono che la userei principalmente per il remote play in house da ps5, li una macchina come portal in teoria dovrebbe essere meglio ottimizzata oltre ad avere migliori controlli, batteria, schermo, ecc.

I punti di forza della deck sarebbero una maggiore versatilità, anche in ottica di una futura xbox poterla usare in remote play anche con lei.

Il fatto che sarebbe utile anche in nativo, anche se il mio backlog switch mi dice che comunque sarebbe lei la prescelta per i viaggi :asd:
Non si capisce perché dovresti essere deriso, comunque la scelta è facile: se la usi come remote ps5 direi la prima soluzione visto che costa meno ed è nativa per quella funzione; se pensi di espandere l uso ad una futura Xbox o un giorno volessi prendere una esclusiva pc o vorresti avere un pc portatile, con 80€ in più lo puoi fare. Ammesso che si possa fare la stessa cosa, lo do per scontato da tua premessa e confronto.

Non si capisce perché dovresti essere deriso, comunque la scelta è facile: se la usi come remote ps5 direi la prima soluzione visto che costa meno ed è nativa per quella funzione; se pensi di espandere l uso ad una futura Xbox o un giorno volessi prendere una esclusiva pc o vorresti avere un pc portatile, con 80€ in più lo puoi fare. Ammesso che si possa fare la stessa cosa, lo do per scontato da tua premessa e confronto.
confermo quanto di buono detto e anche che con chiaki4deck e greenlight si può fare remote play da ps5 e xbox series ;)

comunque Deck OLED limited edition è figa assai, fortuna che non l'hanno commercializzata qui altrimenti gliel'avrei presa :sisi:
ora però ho voglia di comprare una cover nera trasparente per la mia Deck. Fermatemi...

deck senza neanche pensarci
Se ti interessa solo il remote puoi usare tablet o telefono che già avrai sicuramente, un dispositivo solo per il remote mi sembra un mezzo spreco, ma vedi tu

Presa la deck a fine settembre con i saldi. Rosico tantissimo :asd:. Amen, ormai rimango con la mia deck, anche se la batteria aumentata grazie allo schermo oled risolve l'unico punto debole della deck attuale.
Per chi invece non l'ha ancora acquistata ed è dubbioso, buttatevi senza pensarci (oddio, fateveli due conti in tasca ovviamente). Per me, da consolaro convinto, deck è stata una manna dal cielo e non lo credevo possibile.

Ma nella pratica quanto è aumentata la batteria?

Esempio a caso: Se cyberpunk durava 2h ora dura 3h?

Ragazzi c'è un mio amico che vorrebbe vendersi la steam deck a 200 250 euro. Io la utilizzerei principalmente per game pass ed emulatori. Secondo voi è un buon prezzo? Il modello da 700 euro

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Ragazzi c'è un mio amico che vorrebbe vendersi la steam deck a 200 250 euro. Io la utilizzerei principalmente per game pass ed emulatori. Secondo voi è un buon prezzo? Il modello da 700 euro

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
la LCD 512gb? assolutamente si, a patto che sia stata tenuta in buono stato e sia perfettamente funzionante.

Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 64 GB a 369 € (fino a esaurimento scorte)
2) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
3) Steam Deck LCD da 512 GB a 469 € (fino a esaurimento scorte)
Ma quindi la 256gb rimarrà a quel prezzo indipendentemente dalle scorte??

Ma quindi la 256gb rimarrà a quel prezzo indipendentemente dalle scorte??
Seh, lo svuota magazzini è solo per la 64gb e la 512gb :sisi:

confermo quanto di buono detto e anche che con chiaki4deck e greenlight si può fare remote play da ps5 e xbox series ;)

comunque Deck OLED limited edition è figa assai, fortuna che non l'hanno commercializzata qui altrimenti gliel'avrei presa :sisi:
ora però ho voglia di comprare una cover nera trasparente per la mia Deck. Fermatemi...
Dai James Patrick Page che natale è vicino, compra qualcosa e fammi compagnia sennò pare che son l'unico spendaccione di sezione (Y2Valian a parte che gioca un campionato parallelo nella sua ricerca della perfezione insita in Daniel Craig)

Ultima modifica:
Seh, lo svuota magazzini è solo per la 64gb e la 512gb :sisi:

Dai James Patrick Page che natale è vicino, compra qualcosa e fammi compagnia sennò pare che son l'unico spendaccione di sezione (Y2Valian a parte che gioca un campionato parallelo nella sua ricerca della perfezione insita in Daniel Craig)
Comprerei volentieri, ma in una mera valutazione di costo/beneficio siamo a bassissimi livelli, nonostante la scimmia mi dica di comprarla :asd:
Ma soprattutto sto resistendo dal prendere'sto completo https://www.imperialfashion.com/it/it/giacca-doppiopetto-a-quadri-con-rever-a-lancia-jz2ogcx
E non so perchè.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro