Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Quando mi arriva farò la comparazione...quindi bho 10-15 giorni circa
Su steam dà la consegna in 3-5 giorni lavorativi in questo momento, dalla spedizione immagino, dici ci metteranno di più?
Quando l'hai ordinata?

Dal mio punto di vista, l'unica pecca di Deck nei confronti di Switch è che su quest'ultima ci sono gli Xenoblade e SMTV per i quali rosico tantissimo :asd:

Valutare la non oled ha senso?
La prenderei principalmente per avere diablo 4 ovunque :asd:

Edit: continuo a inviare l’acquisto da mesi.
Che sia la volta buona?:asd:

Su steam dà la consegna in 3-5 giorni lavorativi in questo momento, dalla spedizione immagino, dici ci metteranno di più?
Quando l'hai ordinata?
Ufficialmente comprata alle ore 2.00 di domenica.
Le tre rivisitazioni di cocktail con la cedrata e la birra mi hanno dato lo stimolo ad ordinarla.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Ufficialmente comprata alle ore 2.00 di domenica.
Le tre rivisitazioni di cocktail con la cedrata e la birra mi hanno dato lo stimolo ad ordinarla.
Ah ok pensavo l'avessi presa prima.
Resto indeciso ma probabilmente tempo un paio di settimane, in zona tredicesima, potrei mollarmi.
Il fattore batteria per me è una cosa molto importante e il modello normale non mi soddisfaceva, il modello oled sembra aver migliorato la situazione insieme ad altre cosette.

Cedrata e birra? Una radler? :asd:

Ah ok pensavo l'avessi presa prima.
Resto indeciso ma probabilmente tempo un paio di settimane, in zona tredicesima, potrei mollarmi.
Il fattore batteria per me è una cosa molto importante e il modello normale non mi soddisfaceva, il modello oled sembra aver migliorato la situazione insieme ad altre cosette.

Cedrata e birra? Una radler? :asd:

La birra era a parte, è stata il bicchiere della staffa.
La cedrata nei cocktail sostituiva la parte analcolica, le varianti erano Cuba libre, Long Island ed...il terzo bho? Non mi ricordo

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Valutare la non oled ha senso?
La prenderei principalmente per avere diablo 4 ovunque :asd:

Edit: continuo a inviare l’acquisto da mesi.
Che sia la volta buona?:asd:
Secondo me sì: fra la più economica della LCD e la più economica delle OLED ci sono comunque 200€, che sono più del 50% di più della versione LCD barbona. Vero che ci sono un ssd, più storage (sopperibili con SD per 40-50€ che probabilmente prenderesti anche con la 256!?), batteria migliorata e ovviamente lo schermo, però c'è una differenza di prezzo giustificata e se uno vuole risparmiare non avrei dubbi. Se invece cominci a salire di versione LCD, io valuterei la OLED perché la differenza si assottiglia, però parliamo comunque di 100-150€ di differenza per elementi che, personalmente, non stravolgono l'esperienza di gioco su deck: anche qui sai che paghi per determinati upgrade.

La birra era a parte, è stata il bicchiere della staffa.
La cedrata nei cocktail sostituiva la parte analcolica, le varianti erano Cuba libre, Long Island ed...il terzo bho? Non mi ricordo
Il terzo è stato il bicchiere decisivo che ha spinto all'acquisto :ahsisi:

Presa quella da 512 gb :sard:
L ho fatto
Post automatically merged:

Acquisto completato nella pagina rispettiva mi chiede se ho già Steam oppure no
Ma è necessario cliccare qualcosa ?

Presa quella da 512 gb :sard:
L ho fatto
Post automatically merged:

Acquisto completato nella pagina rispettiva mi chiede se ho già Steam oppure no
Ma è necessario cliccare qualcosa ?
Se l'hai comprata non devi fare altro vai tranquillo :asd:

Io ho la OLED da una settimana, un pó di pensieri sparsi:
  • Lo schermo é da seghe
  • Ci son due sensori, invece di uno, per la regolazione della luminositá e funzionano molto meglio mo
  • Si sente che é piú leggera
  • 1TB finalmente che cazz
  • I 90Hz son fantastici e piú impattanti di quel che si pensa se, come me, si gioca parecchia roba non troppo recente (Era PS4 in giú). Consiglio Grid 2 per testare schermo e frequenze :sisi:
  • Penso sia il nuovo modulo WiFi ma il remote play adesso é pressocché perfetto, zero problemi e incertezze, un pelo di banding solito ma nient'altro
  • In remote play la batteria dura 10 ore, 4 ore con Ryse: Son of Rome a 60FPS e maxato. Tanta roba azz

È possibile copiare i giochi da pc a deck?
Con il cavo dico, la mia connessione di casa fa pena e avendo già roba installata sul fisso, se fosse, farei il passaggio volentieri.

Non ricordo se l'ho già chiesto o meno, la vecchiaia :asd:

Ho trovato e l'avevo chiesto, all'epoca mi ero stato consigliato un hdd esterno di cui però non ho l'adattatore a type c.

La situazione è rimasta la stessa o adesso c'è modo di fare scambi pc-deck via cavo?

Ultima modifica:
Quanto ci mette ad arrivare il pacco, una volta preso in carico da GLS in Olanda? L’ultimo aggiornamento è di 4 giorni fa :cry2:

Io ho la OLED da una settimana, un pó di pensieri sparsi:
  • Lo schermo é da seghe
  • Ci son due sensori, invece di uno, per la regolazione della luminositá e funzionano molto meglio mo
  • Si sente che é piú leggera
  • 1TB finalmente che cazz
  • I 90Hz son fantastici e piú impattanti di quel che si pensa se, come me, si gioca parecchia roba non troppo recente (Era PS4 in giú). Consiglio Grid 2 per testare schermo e frequenze :sisi:
  • Penso sia il nuovo modulo WiFi ma il remote play adesso é pressocché perfetto, zero problemi e incertezze, un pelo di banding solito ma nient'altro
  • In remote play la batteria dura 10 ore, 4 ore con Ryse: Son of Rome a 60FPS e maxato. Tanta roba azz
In quanti giorni ti è arrivata ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro