Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Raga nessuno di voi utilizza Deck per giocare con la ps5 in streaming? Non vi gasa sta cosa?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Ma come va ?
A livello di lag dico
in estate ci feci qualche sessione con Ghost of Tsushima ps5, esperienza perfetta a patto di usare chiaki4deck che permette di impostare il touchscreen o uno dei trackpad per emulare il trackpad del ds4/dualsense.
tra l'altro mi pare che con l'ultimo update abbiano introdotto anche il supporto hdr, per oled sia in portatile che docked, per la deck classica immagino solo se collegata ad uno schermo hdr.
se qualcuno prova fatemi sapere ;)

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio.
Vorrei vendere rog ally e quindi ho riportato alle impostazioni di fabbrica la console dal bios con ASUS recovery.

Quando ha fatto tutta la procedura è comparsa la possibilità di usare bitlocker e ho messo di no.

Ora sono alle prime impostazioni iniziali di Windows 11 con lingua ecc.

Va bene così ?
tutti i miei dati sono stati cancellati e posso vendere o ho sbagliato qualcosa?
Grazie

Vorrei vendere rog ally e quindi ho riportato alle impostazioni di fabbrica la console dal bios con ASUS recovery.

Quando ha fatto tutta la procedura è comparsa la possibilità di usare bitlocker e ho messo di no.

Va bene così ?
tutti i miei dati sono stati cancellati e posso vendere o ho sbagliato qualcosa?
Grazie
Penso vada bene così
Ora non ho Rog, ma è generalmente la procedura standard - similarmente ho fatto la stessa cosa con la mia steam deck venduta al mio amico

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Penso vada bene così
Ora non ho Rog, ma è generalmente la procedura standard - similarmente ho fatto la stessa cosa con la mia steam deck venduta al mio amico

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Sì più che altro è che non voglio restino dati sensibili ecco

Io sono letteralmente impressionato da come gira fh5 su deck oled
Sono folgorato
Questa console è un gioiellino
Post automatically merged:

Il mondo in due mani

Va bene così ?
Grazie
Posso chiederti come mai la vendi? Qualcosa non ti ha convinto?

Posso chiederti come mai la vendi? Qualcosa non ti ha convinto?
È una console ottima ma ha una pecca su cui non riesco proprio a passare oltre.

LA BATTERIA!
Praticamente stavo sempre con L ansia di guardare a quanto ero.
in 1-1.30 ore era scarica e alla fine era diventata quasi un uso desktop in sala.

Sapevo della scarsa durata però stare così non ce la su gode bene.

Ho preso steam deck oled e a parte la potenza la trovo superiore in tutto

Ah, ma che figata è Hosting Network Transfer :asd:
Avevo messo a scaricare Giudizio Perso (Lost Judgment) su SD, accendo il PC per fare altro nel frattempo e vedo il client PC sta scaricando qualcosa (classico update immaginavo), ma è diretto alla Deck: faccio 2+2 e capisco la cosa :asd:

Ah, ma che figata è Hosting Network Transfer :asd:
Avevo messo a scaricare Giudizio Perso (Lost Judgment) su SD, accendo il PC per fare altro nel frattempo e vedo il client PC sta scaricando qualcosa (classico update immaginavo), ma è diretto alla Deck: faccio 2+2 e capisco la cosa :asd:
Nn ho capito

Poi se hai la fibra questo non ha molto senso ma se la rete è scarsa e il gioco già lo hai sul fisso è tanta roba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro