Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raga nessuno di voi utilizza Deck per giocare con la ps5 in streaming? Non vi gasa sta cosa?
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
in estate ci feci qualche sessione con Ghost of Tsushima ps5, esperienza perfetta a patto di usare chiaki4deck che permette di impostare il touchscreen o uno dei trackpad per emulare il trackpad del ds4/dualsense.Ma come va ?
A livello di lag dico

L avevo acquistato proprio qualche giorno fanotizia bomba, da provare
Penso vada bene cosìRagazzi avrei bisogno di un consiglio.
Vorrei vendere rog ally e quindi ho riportato alle impostazioni di fabbrica la console dal bios con ASUS recovery.
Quando ha fatto tutta la procedura è comparsa la possibilità di usare bitlocker e ho messo di no.
Ora sono alle prime impostazioni iniziali di Windows 11 con lingua ecc.
Va bene così ?
tutti i miei dati sono stati cancellati e posso vendere o ho sbagliato qualcosa?
Grazie
Sì più che altro è che non voglio restino dati sensibili eccoPenso vada bene così
Ora non ho Rog, ma è generalmente la procedura standard - similarmente ho fatto la stessa cosa con la mia steam deck venduta al mio amico
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Posso chiederti come mai la vendi? Qualcosa non ti ha convinto?Ragazzi avrei bisogno di un consiglio.
Vorrei vendere rog ally e quindi ho riportato alle impostazioni di fabbrica la console dal bios con ASUS recovery.
Quando ha fatto tutta la procedura è comparsa la possibilità di usare bitlocker e ho messo di no.
Ora sono alle prime impostazioni iniziali di Windows 11 con lingua ecc.
Va bene così ?
tutti i miei dati sono stati cancellati e posso vendere o ho sbagliato qualcosa?
Grazie
È una console ottima ma ha una pecca su cui non riesco proprio a passare oltre.Posso chiederti come mai la vendi? Qualcosa non ti ha convinto?
Altra bombetta è appena diventata deck verified oggi con supporto completo al controller! Per tutti gli amanti di might & magic
![]()
Notizie di Steam - Songs of Conquest - Steam Deck Verified!
Thats right! We've earned that Valve Verification for Steam Deck!store.steampowered.com

Nn ho capitoAh, ma che figata è Hosting Network Transfer
Avevo messo a scaricare Giudizio Perso (Lost Judgment) su SD, accendo il PC per fare altro nel frattempo e vedo il client PC sta scaricando qualcosa (classico update immaginavo), ma è diretto alla Deck: faccio 2+2 e capisco la cosa![]()
Nn ho capito
Ma quanto ci mette a trasferire ?![]()
Assistenza di Steam :: Trasferimenti dei giochi sulla rete locale di Steam
help.steampowered.com
In realtà è una cosa che già esisteva, solo che è più evidente con la steam deck
Con il HNT ho scaricato ad oltre 35-40mbps, quando di media scarico a 6.5 mbps.Ma quanto ci mette a trasferire ?
OttimoCon il HNT ho scaricato ad oltre 35-40mbps, quando di media scarico a 6.5 mbps.