Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è argomento del topic project. Argomento PC è in un altro topic/sezioneSi può installare SteamOS sul mio portatile al posto di Ubuntu?
È una buona idea? È ufficiale 3.5.7 come su Deck?
C'è scritto che va bene con Intel Nvidia e AMD.
Il mio portatile è Intel 12th con Intel Iris Xe
Di questo argomento parlatene quiDevi tener conto dei driver di tutti i componenti però, non solo processore.
Comunque se hai tempo e voglia fai la prova.
Con Transistor ho avuto problemiSono curioso di sapere: quanti fortunelli come me si sono beccati la OLED con i disturbi all'audio se collegato via jack 3.5mm?
Non mi era mai capitato di collegare delle cuffie fino a oggi![]()
Con altri giochi noQuali? Perché non ho usato il jack visto che sono andato diretto di cuffie bt.Sono curioso di sapere: quanti fortunelli come me si sono beccati la OLED con i disturbi all'audio se collegato via jack 3.5mm?
Non dipende dal gioco, lo fa costantemente anche nel menu mettendo il volume a zero, è un'interferenza elettrica.Con Transistor ho avuto problemiCon altri giochi no
Ronzio continuo a cuffie collegate, come dicevo sopra.Quali? Perché non ho usato il jack visto che sono andato diretto di cuffie bt.

Dopo provo, anche io non uso le cuffie con il deck.Sono curioso di sapere: quanti fortunelli come me si sono beccati la OLED con i disturbi all'audio se collegato via jack 3.5mm?
La mia lo fa pure ma non sto a mandarla in RMA tbh, giro con delle cuffie cablate da 4 euro che é giá tanto mi diano fuori dell'audio. Quando avró abbastanza voglia utilizzeró quelle in bluetooth o al limite isolo io quelle viti a tempo perso. Ci ho giocato parte di Dead Island con le cuffiette e manco me ne ero accorto quindi 'nsomma, va bene cosíNon dipende dal gioco, lo fa costantemente anche nel menu mettendo il volume a zero, è un'interferenza elettrica.
Ronzio continuo a cuffie collegate, come dicevo sopra.
Si risolve mandandola in RMA (accettano senza problemi) o mettendo un pezzettino di nastro isolante sotto due viti. Farò la seconda cosa appena avrò voglia di aprire tutto

No infatti, RMA per una roba del genere è più un rischio che altro, oltre a una rottura di palleLa mia lo fa pure ma non sto a mandarla in RMA tbh, giro con delle cuffie cablate da 4 euro che é giá tanto mi diano fuori dell'audio. Quando avró abbastanza voglia utilizzeró quelle in bluetooth o al limite isolo io quelle viti a tempo perso. Ci ho giocato parte di Dead Island con le cuffiette e manco me ne ero accorto quindi 'nsomma, va bene cosí![]()
Però a me da fastidissimo quindi cercherò di farlo fuori con il metodo artigianale.Non te ne accorgi o non ti dà fastidio, è diverso da dire che non c'è. È di circa 200ms come puoi vedere da qualsiasi review, perché nel migliore dei casi usa codec LDAC.
se su certi apparecchi è più marcato e udibile allora la situazione cambia sicuramente, specie per chi usa tanto le cuffie cablate.Nel mio caso è abbastanza forte, se giocando a volumi bassi arriva a coprire l'audio di gioco, e non è costante ma cambia frequenza a seconda di quello che c'è a schermo, un po' come il coil whine delle schede video. A giudicare dalla quantità di gente che se ne lamenta penso sia abbastanza diffuso, magari in alcuni casi è meno forte e rimane tollerabile.Se è questo il "ronzio" niente di drammatico e non lo definirei un problema, certi telefoni/vecchi MP3 facevano molto ma molto più rumorese su certi apparecchi è più marcato e udibile allora la situazione cambia sicuramente, specie per chi usa tanto le cuffie cablate.
Ma si sa di che percentuali di deck parliamo che presentano questo problema?
Puoi scegliere il codec dalla modalità desktop.Non te ne accorgi o non ti dà fastidio, è diverso da dire che non c'è. È di circa 200ms come puoi vedere da qualsiasi review, perché nel migliore dei casi usa codec LDAC.
Ce l'ho sul GBA SP ed è abbastanza fastidiosoNel mio caso è abbastanza forte, se giocando a volumi bassi arriva a coprire l'audio di gioco, e non è costante ma cambia frequenza a seconda di quello che c'è a schermo, un po' come il coil whine delle schede video. A giudicare dalla quantità di gente che se ne lamenta penso sia abbastanza diffuso, magari in alcuni casi è meno forte e rimane tollerabile.