Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però non l'hanno fatto per la Deck che si spegne.No, se già dalla procedura di RMA viene assegnata la sostituzione ti tornerà a casa nuova di pacca tant'è che dovresti mandare tutto il set completo con cover, pezzetta e caricabatterie (Se ancora a disposizione)
Tanto dal loro punto di vista hanno poi un pezzo da vendere nel mercato dei ricondizionati
Il gruppo è abbastanza frequentato.. Se vuoi intanto possiamo aggiungerci come amici steam, io sono Geralt anche lìSì, infatti questa volta hanno specificatamente richiesto anche il caricabatterie, mentre la volta scorsa no.
Però anche Project Zero ha ragione... A ogni risposta è un operatore diverso e spesso propongono diversi passaggi inutili e frustranti. Capisco anche che sarebbe comunque poco efficiente assegnarti un solo operatore dall'inizio alla fine.
Nelle impostazioni sotto la scheda "video".
Sono d'accordo. A parte che Portal non mi piace proprio come prodotto in sé, per chi ha un Deck è completamente inutile.
[automerge]1710065227[/automerge]
P.S. The_Train potresti aggiungermi al gruppo Steam di Spazio? È frequentato?
tommbars il gruppo è sotto la gestione dei mod, ti aggiungeranno loro in automatico dopo un tot di tempo da utente di sezione![]()
Geralt mi fai questi scherzi che sono nella tua stessa situazione lol?Grazie mille e anche a train, dove lo trovo il codec?
Azz e io che a momenti prendevo portal mi ero dimenticato del gioiellino tuttofare che è la deck
Scusami amico mio, non avevo visto i messaggi precedenti! Si in pratica puoi risparmiare i soldi di portal, ps5 va alla grande su deck!Geralt mi fai questi scherzi che sono nella tua stessa situazione lol?
Dovevi quotarmi looool
Quindi su Deck gira bene e si può fare da remoto come se giocassi la versione PS5
Io lo farei per i trofei e la community più vibrante!
Ma figurati scherzoScusami amico mio, non avevo visto i messaggi precedenti! Si in pratica puoi risparmiare i soldi di portal, ps5 va alla grande su deck!
è che sono hyppato, ora devo solo leggere come hai fatto dall'inizio!Mi unisco ma per ps4Ma figurati scherzoè che sono hyppato, ora devo solo leggere come hai fatto dall'inizio!
Scusate, cosa intendete per Portal?
Ah ok. Amnesia temporanea xD![]()
Lettore remoto PlayStation Portal™ | I giochi PS5 nel palmo della tua mano
Il lettore remoto PlayStation Portal™ ti dà accesso ai giochi sulla tua PS5 tramite il Wi-Fi domestico, permettendoti di tuffarti subito nel gioco senza dover accendere la TV.www.playstation.com
La portatile da remote play di Sony
tommbars il gruppo è sotto la gestione dei mod, ti aggiungeranno loro in automatico dopo un tot di tempo da utente di sezione![]()
Giusto per ingannare l'attesa mentre aspetto di riavere tra le mani il Deck, avete una pellicola di protezione dello schermo da consigliarmi?
Uhmmmm strano.Non riesco a visualizzare il link.
Geralt a te come gira?Scusami amico mio, non avevo visto i messaggi precedenti! Si in pratica puoi risparmiare i soldi di portal, ps5 va alla grande su deck!
Allora per i layout della comunità sembra che non li trova ma tu piazzati lì e mi pare devi premere un tasto che te li trova tutti, c'è scritto in basso cmq.Geralt a te come gira?
Ti oscilla tra i 56 e i 60fps? A me delle volte lo fa, e l'audio scatticchia qualche volta, che impostazioni hai messo in audio?
Poi non capisco perché a me i layout della community non me li trova...
Che Chiaki hai? Io 1.6 Chiaki4deck.Allora per i layout della comunità sembra che non li trova ma tu piazzati lì e mi pare devi premere un tasto che te li trova tutti, c'è scritto in basso cmq.
Il frame rate mi va sempre sui 60 fps, in verità non ho smanettato con le importazioni
Si la mia linea era messa a 5 GHz , l' audio al momento non scatta il gioco e' fluidissimo,altro che portaleChe Chiaki hai? Io 1.6 Chiaki4deck.
Le impostazioni ho cambiato bitrate in base alle guide YouTube, puoi farmi vedere come lo hai tu?
E l'audio non ti scatta per nulla? Cavolo fisso a 60 e a me oscilla 56-60 a Unicorn ( la demo) veramente strano...
Che linea hai? Io fibra Tim e ho messo a 2.5 GHz
Edit: provato a 5ghz è sembra andare più liscio, se riesco a risolvere del tutto l'Audio che ora lo fa pochissimo....sta console è una bomba.
Non hai toccato niente in settings audio in chiaki4deck?Si la mia linea era messa a 5 GHz , l' audio al momento non scatta il gioco e' fluidissimo,altro che portale
Chiaki4deck e' l ultimo si 1.6
No no nulla,ho messo solo il codec che mi avevano consigliato i ragazzi qui..Non hai toccato niente in settings audio in chiaki4deck?