Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
No, se già dalla procedura di RMA viene assegnata la sostituzione ti tornerà a casa nuova di pacca tant'è che dovresti mandare tutto il set completo con cover, pezzetta e caricabatterie (Se ancora a disposizione)
Tanto dal loro punto di vista hanno poi un pezzo da vendere nel mercato dei ricondizionati
Però non l'hanno fatto per la Deck che si spegne.

Allora ci sarà stata qualche incomprensione

Sì, infatti questa volta hanno specificatamente richiesto anche il caricabatterie, mentre la volta scorsa no.

Però anche Project Zero ha ragione... A ogni risposta è un operatore diverso e spesso propongono diversi passaggi inutili e frustranti. Capisco anche che sarebbe comunque poco efficiente assegnarti un solo operatore dall'inizio alla fine.

Nelle impostazioni sotto la scheda "video".

Sono d'accordo. A parte che Portal non mi piace proprio come prodotto in sé, per chi ha un Deck è completamente inutile.
Post automatically merged:

P.S. The_Train potresti aggiungermi al gruppo Steam di Spazio? È frequentato?
Il gruppo è abbastanza frequentato.. Se vuoi intanto possiamo aggiungerci come amici steam, io sono Geralt anche lì

tommbars il gruppo è sotto la gestione dei mod, ti aggiungeranno loro in automatico dopo un tot di tempo da utente di sezione :sisi:

Super grazie boss

Giusto per ingannare l'attesa mentre aspetto di riavere tra le mani il Deck, avete una pellicola di protezione dello schermo da consigliarmi?

Grazie mille e anche a train, dove lo trovo il codec?
Azz e io che a momenti prendevo portal mi ero dimenticato del gioiellino tuttofare che è la deck
Geralt mi fai questi scherzi che sono nella tua stessa situazione lol?

Dovevi quotarmi looool

Quindi su Deck gira bene e si può fare da remoto come se giocassi la versione PS5

Io lo farei per i trofei e la community più vibrante!

Geralt mi fai questi scherzi che sono nella tua stessa situazione lol?

Dovevi quotarmi looool

Quindi su Deck gira bene e si può fare da remoto come se giocassi la versione PS5

Io lo farei per i trofei e la community più vibrante!
Scusami amico mio, non avevo visto i messaggi precedenti! Si in pratica puoi risparmiare i soldi di portal, ps5 va alla grande su deck!

Scusami amico mio, non avevo visto i messaggi precedenti! Si in pratica puoi risparmiare i soldi di portal, ps5 va alla grande su deck!
Ma figurati scherzo :asd: è che sono hyppato, ora devo solo leggere come hai fatto dall'inizio!

tommbars il gruppo è sotto la gestione dei mod, ti aggiungeranno loro in automatico dopo un tot di tempo da utente di sezione :sisi:

the train che impostazioni hai messo su Audio?

Mi salta l'audio a me e non so che output mettere, sempre se devo metterlo ( ora lo ho in auto).

Ma poi è possibile che mi vada a micro scatti a volte pur essendo a 2 metri dalla PS5? Eppure ho la fibra..

Ultima modifica:
Geralt a te come gira?

Ti oscilla tra i 56 e i 60fps? A me delle volte lo fa, e l'audio scatticchia qualche volta, che impostazioni hai messo in audio?

Poi non capisco perché a me i layout della community non me li trova...

Geralt a te come gira?

Ti oscilla tra i 56 e i 60fps? A me delle volte lo fa, e l'audio scatticchia qualche volta, che impostazioni hai messo in audio?

Poi non capisco perché a me i layout della community non me li trova...
Allora per i layout della comunità sembra che non li trova ma tu piazzati lì e mi pare devi premere un tasto che te li trova tutti, c'è scritto in basso cmq.

Il frame rate mi va sempre sui 60 fps, in verità non ho smanettato con le importazioni

Allora per i layout della comunità sembra che non li trova ma tu piazzati lì e mi pare devi premere un tasto che te li trova tutti, c'è scritto in basso cmq.

Il frame rate mi va sempre sui 60 fps, in verità non ho smanettato con le importazioni
Che Chiaki hai? Io 1.6 Chiaki4deck.

Le impostazioni ho cambiato bitrate in base alle guide YouTube, puoi farmi vedere come lo hai tu?

E l'audio non ti scatta per nulla? Cavolo fisso a 60 e a me oscilla 56-60 a Unicorn ( la demo) veramente strano...

Che linea hai? Io fibra Tim e ho messo a 2.5 GHz

Edit: provato a 5ghz è sembra andare più liscio, se riesco a risolvere del tutto l'Audio che ora lo fa pochissimo....sta console è una bomba.

Ultima modifica:
Che Chiaki hai? Io 1.6 Chiaki4deck.

Le impostazioni ho cambiato bitrate in base alle guide YouTube, puoi farmi vedere come lo hai tu?

E l'audio non ti scatta per nulla? Cavolo fisso a 60 e a me oscilla 56-60 a Unicorn ( la demo) veramente strano...

Che linea hai? Io fibra Tim e ho messo a 2.5 GHz

Edit: provato a 5ghz è sembra andare più liscio, se riesco a risolvere del tutto l'Audio che ora lo fa pochissimo....sta console è una bomba.
Si la mia linea era messa a 5 GHz , l' audio al momento non scatta il gioco e' fluidissimo,altro che portale

Chiaki4deck e' l ultimo si 1.6

Si la mia linea era messa a 5 GHz , l' audio al momento non scatta il gioco e' fluidissimo,altro che portale

Chiaki4deck e' l ultimo si 1.6
Non hai toccato niente in settings audio in chiaki4deck?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro