Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho tutti le roms su microsd. Così posso switchare tra le 2 deck.
Non ti conviene? Così lasci ssd per i giochi Steam.
Ah ok, MicroSD. Prendi le Samsung bianche o blu da 256 gb o 512 gb.Si intendevo proprio quella scusate l’ignoranza, la micro ssd da mettere in basso a destra eheh no non penso che mi metterò mai ad aprire la deck per sostituire la ssd fissa
Te L avevo dettoHo già detto che amo steamdeck alla follia come Renzo amo’ Lucia ? … miglior acquisto videoludico di sempre al pari di psx-ps2-ds e nsw… era proprio quello di cui avevo bisogno, tornassi indietro eviterei di prendermi il pc fascia enthusiast che è stato davvero una delusione … comunque … che scheda ssd mi consigliate? Voglio lanciarmi anche con emudeck
Se non ti basta la mia notizia ti lascio il video con la prova, il problema degli fps su OLED lo hanno sistemato ma diciamo che definire questo gioco Verificato solo perché hanno levato il launcher con le opzioni grafiche è curioso :DConfermate?
"
Fallout 4 ora è verificato per Steam Deck, ma non ha verificato un bel niente
Il curioso caso di Fallout 4 che, dopo l'aggiornamento "next-gen", risulta Verificato su Steam Deck, ma andava meglio prima.
"
NoMa è vero che lo schermo della steam deck da 419 euro fa cagare?
Ho letto alcune recensioni che dicono che è terribile..
Ho letto alcune recensioni che dicono che è terribile..
Speriamo sia la volta buona che riesca a collegarlo al monitorSupporto al HDMI CEC via dock nella preview dello steam os 3.7
Forse questo risolve le seghe rimaste con la dock

Supporto al HDMI CEC via dock nella preview dello steam os 3.7
Forse questo risolve le seghe rimaste con la dock
Non la vedo purtroppo.
Riesci a farmi uno screen? Volevo avere qualche alternativa a quella delle jsaux che ho.
Come detto qualche post fa, al 90% il deck bypassa la batteria e usa la corrente.Ho un'altra domanda: io sono tentato dalla versione LCD, ma ho visto che la batteria non è tra le migliori, quindi mi chiedo: si può giocare anche con l'alimentatore attaccato senza temere il deterioramento della batteria. Tanto io conto di giocarlo o a casa stravaccato sul divano, oppure sempre a casa quando sono via per studio ahah. Difficilmente giocherò in altri ambienti.
Sono molto indeciso