Ho letto alcune recensioni che dicono che è terribile..
Argomento leggermente di più: in teoria ha una gamma RGB non proprio spettacolare, almeno sulla carta.
Del resto, i recensori mica possono basarsi sulla propria opinione: devono per forza puntigliare sulla scheda tecnica.
E sulla scheda tecnica, lo schermo del Deck LED non è il migliore che si potesse usare.
Tuttavia, io ho il modello DEL DAY 1 e ti assicuro che non mi ha decisamente scontentato.
Gli schermi che fan cagare al massimo saranno quelli degli Android Xiaomi da 150€, di sicuro quello del Deck non rientra nella stessa gamma, sfido qualsiasi persona a dire il contrario.
Inoltre, piu di recente è uscito una patch che permette di saturare un po artificialmente i colori, e aiuta a smorzare la sensazione di colori spenti che sulla carta dovrebbe avere (ma che obiettivamente faccio fatica a pensare sia un problema per chiunque).
Chiaramente, la versione OLED ha uno schermo fantastico a confronto, ma da qua a dire faccia cagare direi che ce ne passa.