Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se può aiutarti a decidere, secondo me anche con l'uscita di Ally X (che non ho esplorato per niente ma secondo me cambia poco) la decisione IMHO resta sempre molto semplice: non credo che Ally X abbia un SOC tanto efficiente da poter rivoluzionare l'esperienza da portatile. Di sicuro Ally 1 non lo ha.Eh, a questo punto sono indeciso se puntare sulla DECK o sulla ALLY
Non ne so un caspio del mondo handeld, ma quando leggo ste citazioni colte mi scende sempre una lacrimuccia.Voglio dire: purtroppo il "tallone da killer"
Compatibility fixes per display con VRR![]()
Steam Deck - SteamOS 3.6.0 Preview: Remote-Controlled - Steam News
Note: This update is for the Steam Deck Preview channel, and includes new features that are still being tested. You can opt into this in Settings > System > System Update Channel. GeneralUpdated to a more recent Arch Linux base Improved pairing experience with Apple AirPods Improved session...store.steampowered.com

Alla fine penso che punterò proprio su Steam Deck, tanto alla fine non mi interessa particolarmente far girare giochi AAA alla massima potenza e leggendo in giro ho capito che il sistema operativo di Steam e l'ottimizzazione dei giochi sono dei fattori molto importanti da tenere in considerazione. Poi la libreria di Steam è infinita, contanto i giochi indie che ho da recuperare.Se può aiutarti a decidere, secondo me anche con l'uscita di Ally X (che non ho esplorato per niente ma secondo me cambia poco) la decisione IMHO resta sempre molto semplice: non credo che Ally X abbia un SOC tanto efficiente da poter rivoluzionare l'esperienza da portatile. Di sicuro Ally 1 non lo ha.
Voglio dire: purtroppo il "tallone da killer" resta sempre la batteria: inutile far girare Starfield a millemila FPS se tanto poi la batteria dura 40 minuti e ti prendono fuoco le mani. E al primo aggiornamento di Windows comincia a cacciare i problemi.
Continuo a pensare che se si tiene abbastanza all'esperienza gaming da portatile, Deck sia meglio.
Se Docked e Windows sono le due cose piu importanti, Ally o Lenovo o chi per loro è una scelta più intelligente.
Il prezzo poi è la terza variabile che decide tutto.
Grazie dell'info, ma manco se viene il CEO di MSI fino a casa e mi supplica in aramaico giela comproMSI Claw in vendita con uno sconto di 100 euro per un periodo di tempo limitato

Non si sa mai che una vendita la faccia leggendo il mio postGrazie dell'info, ma manco se viene il CEO di MSI fino a casa e mi supplica in aramaico giela compro![]()

bhe così magari gli fai raggiungere i 10 Claw vendutiNon si sa mai che una vendita la faccia leggendo il mio post![]()

Alla fine penso che punterò proprio su Steam Deck, tanto alla fine non mi interessa particolarmente far girare giochi AAA alla massima potenza e leggendo in giro ho capito che il sistema operativo di Steam e l'ottimizzazione dei giochi sono dei fattori molto importanti da tenere in considerazione. Poi la libreria di Steam è infinita, contanto i giochi indie che ho da recuperare.
Si sa già quanto durerà ancora questa versione di Steam Deck? Cioè, la 2 non è all'orizzonte, no?
. Ho decido: entro un mese avrò la Steam Deck! Grazie per la risposta. Ho decido: entro un mese avrò la Steam Deck!
A tal proposito ho un paio di domande: si possono installare giochi che non ci sono su steam, tipo Star Rail?
E si possono installare giochi di altri client tipo Blizzard etc?
Se si, è un processo difficile?
Grazie per la risposta. Ho decido: entro un mese avrò la Steam Deck!
A tal proposito ho un paio di domande: si possono installare giochi che non ci sono su steam, tipo Star Rail?
E si possono installare giochi di altri client tipo Blizzard etc?
Se si, è un processo difficile?
Grazie mille, ci do subito un'occhiata. Anche se, a memoria, ho solo Diablo IV non di steam; anzi, anche Red Dead Redemption 2 sul launcher rockstar.Esiste un programmino, Nonsteam launcher che ti risolve lo sbatti di tutto: https://github.com/moraroy/NonSteamLaunchers-On-Steam-Deck
Poi altro consiglio: usa molto spesso https://www.protondb.com/
Qui vedi se e come girano i giochi e nel caso la soluzione per farli andare.
Lo fa anche a me, immagino sia un effetto collaterale dei nuovi firmware da sistemare strada facendoDa dopo l'ultimo update, a volte la mia deck oled fa fatica a tornare dal desktop alla modalità big picture. Se devo passare al desktop lo fa senza problemi come al solito, ma per tornare alla big picture o ci mette una vita, oppure devo proprio riavviare. A voi fa lo stesso?